Zenoplige TX3 PRO: recensione e prezzo

La Smart Box TV ad oggi è considerato uno degli apparecchi più ricercati che permette in tutta facilità di collegare la TV di casa propria a Internet e di interagire cosi con l'interfaccia tramite un semplicissimo e classico telecomando apposito. Affidandovi a questa semplice scatola, dunque, potete facilmente trasformare la TV in un vero e proprio dispositivo in grado di mettere a disposizione le medesime funzioni multimediali dei PC, dei telefoni e dei tablet presenti in commercio.

In poche parole, avrete la grande possibilità di visualizzare le immagini, i filmati e tantissimi altri contenuti di qualità dei terminali portatili direttamente su un display di enormi dimensioni come quello della TV. Su Amazon esistono tantissimi TV Box Android ma uno dei migliori è senza dubbio il seguente:

Zenoplige TX3 PRO

Lo Zenoplige TX3 PRO, il più venduto della sua categoria, è senz'altro la scelta migliore per chi ha intenzione di spendere poco ma al tempo stesso vuole un dispositivo funzionale al 100%. Come tutti quelli di questa fascia di prezzo, questo TV Box vanta la seguente scheda tecnica: 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, con processore Amlogic S905X Quad Core e GPU Mali-450. Questa componente hardware consente di supportare anche il 4K e di collegarsi al wifi grazie al modulo da 2,4 GHz. Nella confezione di vendita trovate un cavo HDMI, il cavo per l'alimentazione ed anche l'apposito telecomando. Veramente un ottimo prodotto. Il prezzo è di soli 35 euro. Consigliato.