Ho perso il codice di sblocco del telefonino. Come risolvere?

Hai dimenticato la password del cellulare? Ci sono tante situazioni in cui tutto può sembrare perduto... i dati che avevi sul tuo telefono, le preziose fotografie, i filmati dei tuoi momenti più belli, i messaggi dei tuoi amici, i record che avevi fatto con i tuoi giochi più amati, le tue canzoni preferite... e tanti tanti altri dati che per te sono davvero preziosi ora sono bloccati là dentro e tu non sai come fare per riaverli.

Hai comprato un telefonino usato e non riesci a sbloccare lo schermo del cellulare? Oh, cavolo, era proprio una grande occasione, ma in questo momento ti senti fregato. Proprio ora che hai in mano il tuo nuovo gioiellino scopri che non lo puoi usare perché non ti hanno comunicato la password o il pin per superare il blocco dello schermo. Sudi freddo a pensare tutto il tempo che ci vorrà per metterti in comunicazione con il venditore e farti inviare password o pin per poterlo finalmente usare... sempre che il venditore non se li sia dimenticati o che non li scambi con quelli di un altro telefono... aiuto!

Oh,no che momento terribile! Panico! Frustrazione! Paura! Ansia! Sono momenti lunghissimi, momenti che durano un'eternità in cui ci si chiede quale mai potrà essere la soluzione! Fino a qualche tempo fa era proprio così! Ma oggi, no, non più! Niente paura, c'è una soluzione semplice, veloce ed efficace che risolverà ogni tuo problema! Pensa che ci vogliono solamente cinque minuti.

Dr.fone ti aiuta a rimuove tutte e quattro le possibilità di blocco dello schermo: il pattern, il PIN, la password e l'impronta digitale. Il potente tool ti permetterà di passare oltre la schermata bloccata, non c'è nessun rischi di perdere i dati. La cosa più bella è che non è richiesta alcuna conoscenza tecnica richiesta, davvero chiunque può farlo, semplicemente.

Il tool funziona con tutti i principali modelli di telefono basati sul sistema operativo Android: Samsung, Huawei, LG, Xiaomi, e tanti altri. Non importa quale sia la versione particolare del sistema operativo o l'eventuale personalizzazione che adotta il produttore del telefono. Il funzionamento è davvero semplice, il tool è disponibile sia per personal computer con sistema operativo Windows sia per Mac.

Una volta che avrai scaricato il tool e lo avrai installato sul tuo computer dovrai semplicemente collegare il telefono attraverso il cavetto USB. Appena il tool avrà riconosciuto marca e modello di telefonino, ci vorrà un istante, ti guiderà passo a passo nella soluzione al problema. Ti verrà chiesto di riavviare il telefono seguendo una procedura specifica, premuti alcuni tasti fisici, per far capire al telefono che deve entrare in una modalità particolare necessaria al ripristino, e in poco, pochissimo tempo, diciamo in meno di cinque minuti, il telefono sarà libero dalla schermata di protezione iniziale.

Così potrai finalmente goderti appieno il tuo telefono, accedere nuovamente senza alcun problema a tutti i tuoi dati e, se vorrai, potrai impostare una nuova protezione per l'accesso. E non preoccuparti più, potrai anche dimenticare la nuova password o il nuovo pin e con Dr.fone potrai risolvere tutti i tuoi problemi ogni volta che vorrai.