Le Compagnie aeree e il rimborso per ritardo aereo

Chi, solitamente, prende l’aereo per i propri appuntamenti di lavoro o per raggiungere i propri cari durante le festività, è sicuramente a conoscenza del fattore “rischio” che può verificarsi durante un volo. In questi casi, se la colpa è imputabile solo e unicamente alla compagnia aerea, l’unica cosa da fare è chiedere un risarcimento pecuniario per il disagio subito. La questione non è proprio semplice da sbrigare, anche perché esiste un preciso iter burocratico da seguire e, se non si ha molta praticità in questo ambito, si rischia di non vedere neanche un centesimo. Ad esempio, nell’ipotesi che un viaggiatore abbia atteso per più di tre ore il suo volo (in netto ritardo) è tenuto a chiedere un rimborso per ritardo aereo verso la compagnia aerea. Come ottenerlo? Le modalità per chiedere un rimborso sono essenzialmente due: la prima è quella del “fai-da-te” accollandosi tutti i rischi, le perdite di tempo e i rimbalzi da un ufficio all’altro; la seconda, invece, è affidarsi a gruppi specializzati online, come ad esempio www.flycare.eu che mette a disposizione un servizio di informazione e consulenza con lavorazione pratiche ai massimi livelli.

Cosa deve fare chi si affida a Flycare?

Se non si è pratici di materia legale e non si vuole correre il rischio di sbagliare, allora è conveniente scegliere la consulenza dei tecnici legali Flycare specializzati in materia aerea che, a costo zero, lavoreranno la pratica per l’ottenimento del rimborso per ritardo aereo. Il viaggiatore che decide di intraprendere questa strada non deve fare altro che compilare un modulo apposito con l’inserimento dei dati essenziali e inviare tutto a Flycare. Nulla di più! La loro attività consisterà nell’inviare una lettera di messa in mora e, nel caso di risposta negativa da parte della Compagnia aerea, predisporre un atto di citazione per il Giudice di Pace che sarà prima sottoposto al cliente per la firma.

Il percorso sicuramente non è facile poiché la compagnia giocherà qualsiasi carta per non pagare, spesso giustificandosi con scuse inverosimili e poco convincenti. Ma niente paura! Grazie al team Flycare, composto da figure professionali e competenti, c’è un’altissima probabilità di successo ottenendo la giusta compensazione pecuniaria in tempi relativamente brevi.

Il 99% di vittoria con Flycare!

Se vi siete affidati a Flycare è solo per un motivo: ottenere il vostro rimborso per ritardo aereo con l’importo più alto! Dopo la facile compilazione del modulo online per la richiesta del rimborso, non dovete fare altro che seguire lo stato di avanzamento della vostra pratica, comunicando in qualsiasi momento con il collaboratore che vi è stato assegnato in fase iniziale. Questo ultimo sarà in grado di fornire tutte le delucidazioni che desiderate e i futuri risvolti della pratica fino all’udienza finale attraverso la sentenza del giudice. Dopo aver appurato il buon fine della pratica con sentenza positiva, sarà compito di Flycare procedere al recupero della somma di denaro da trasferire direttamente sul vostro conto corrente mediante bonifico bancario.