Ricambi e assistenza elettrodomestici a Roma

Gli elettrodomestici sono gli aiutanti delle casalinghe di tutta Italia, o meglio di tutto il mondo. Riescono ad alleggerire le faccende domestiche all’ordine del giorno. Chiunque nella proprio casa ha questo tipo di oggetti sparsi in tutti gli ambienti. Dalla cucina, al salotto, al bagno, praticamente ovunque. Sul mercato ci sono davvero tantissime marche pronte a farsi concorrenza, tirando fuori dal loro cilindro, modelli sempre più all’avanguardia, unendo la massima efficienza al risparmio in termini di energia e di corrente, con la classificazione alfabetica. Rispetto al passato, oggi per poter acquistare un elettrodomestico non serve spendere soldi su soldi, alcuni di ottima fattura, costano davvero poco sorprendendo piacevolmente chi li compra. Ma quando si rompe o avviene un guasto strano ad uno dei vostri “giocattoli” per la casa? C’è chi decide di buttarli se magari la spesa è stata davvero minima, ma per chi ha speso ingenti somme di denaro? La soluzione per chi vive a Roma si chiama Flavoni Ricambi, situato in Via Macaluso 49. Questa azienda dal 1963, è specializzata nella vendita di ricambi e di accessori per elettrodomestici, sia di prodotti italiani che per quelli esteri. Tra i servizi maggiormente apprezzati dai clienti della Flavoni Ricambi, c’è quello dell’assistenza tecnica, valida anche se i vostri elettrodomestici sono fuori garanzia.


Se pensate che il vostro oggetto sia ormai da buttare, chiamate quest’azienda e vedrete che riusciranno a donargli un’altra vita, riparandolo. All’interno del loro magazzino sono presenti ricambi ed accessori originali per tutti i tipi di elettrodomestici, di qualsiasi grandezza. Una garanzia che la Flavoni ha molto a cuore verso i suoi clienti è di offrire i migliori pezzi sul mercato in termini di qualità e di convenienza, collaborando con i maggiori costruttori e fornitori di ricambio e accessori. Indubbiamente, ulteriore segno che denota il successo di questa azienda è la professionalità degli operatori e la rapidità con la quale intervengono per risolvere il vostro problema.


Il settore nel quale sono i leader indiscussi riguarda la riparazione di elettrodomestici di grandi dimensioni, come ad esempio frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, piani cottura, forni elettrici e a gas. Per quanto concerne gli elettrodomestici di piccole dimensioni, per lo più sono quelli presenti nelle cucine e non solo, come ad esempio i ferri da stiro a caldaia e a vapore, forni a microonde presenti in tutte le case degli italiani, aspirapolveri, scope elettriche, generatori di vapore, lucidatrici, macchine da caffè, frullatori, minipimer, sbattitori, robot da cucina e tanto altro ancora. Dopo tutti questi esempi, ormai non avete davvero più scuse e sapete bene a quale ditta rivolgervi. Gli anni di esperienza che si porta alle spalle, vi dimostreranno che alcune aziende sono nate per fare questo tipo di lavoro. Ricordatevi che siete in ottime mani, ma soprattutto tenete a mente che anche quando alcuni elettrodomestici sembrano ormai giunti alla fine dei loro giorni, ci pensa la Flavoni Ricambi.