Il totalizzatore delle presenze RFID

La soluzione ideale per la piccola impresa è un terminale “Totalizzatore delle presenze RFID”. Cronos ZERO EASY funziona come un tradizionale orologio di controllo e rilevazione delle presenze, ma abolisce i cartellini, che vengono rimpiazzati dal badge o da un TAG personale. E’ un terminale di ultima generazione e viene fornito completo di Pen Drive USB per lo scarico delle timbrature nel pc. E’ di facile installazione e non presenta particolari problematiche per la manutenzione.

Cronos ZERO EASY è autoinstallante e può essere allacciato via modem o Ethernet allo studio paghe, cataloga le timbrature, elabora i totali delle ore lavorate giornaliere e tramite una chiave usb personalizzata permette di estrarre: i cartellini dei dipendenti con totali progressivi, le timbrature giornaliere, con i totali delle ore lavorate e i totali delle ore dei giorni/settimane/mesi.

Le principali funzionalità del lettore RFID di prossimità ISO CARD 125 Mhz sono diverse, un orologio datario con cambio automatico dell’ora solare/anno bisestile, badge programmabile per ogni tipologia di formato, display touch screen grafico a colori completo di tastiera alfanumerica, una memoria flash dalla capacità di 40.000 timbrature e una micro SD card estraibile per il recupero delle stesse oppure direttamente da USB tramite pen drive.

Possibilità di download del firmware da remoto, buzzer bitonale, una uscita digitale con relè meccanico 12Vcc/Vca max. 2 A per attivazione sirene, apertura porte etc. Connessione nativa rete Ethernet 10/100baseT con TCP/IP, oppure connessione opzionale wi-fi, GSM/GPRS. Batteria anti black-out per il funzionamento autonomo per 5 ore in assenza di alimentazione. Caratteristiche funzionali sono le dimensioni particolarmente ridotte del terminale: mm 234 di larghezza X mm 78 di altezza X mm 22 di profondità.