Portabici: come portare le proprie bici in vacanza

Per chi ama la bicicletta il portabici per auto è l'accessorio che non deve mai mancare perfetto per muoversi senza dover per forza rinunciare alla propria attività preferita. Quando ci si sposta per un motivo o l'altro si vuole portare dietro la propria bici ma per farlo in maneira sicura bisogna per forza acquistare il portabici auto, un optional molto importante realizzato proprio per salvaguardare la propria propria incolumità e per quella di chi vi sta intorno. Qui sotto a seguire vi proponiamo uno dei migliori portaci auto disponibili in commercio.

Thule 151.9103


Questo ottimo modello di casa Thule è caratterizzato di ottimi agganci che vanno a fissarsi al portellone della macchina. Tantissimi acquirenti ne hanno testimoniato più volte online tramite apposite recensioni la facilità di montaggio e smontaggio in pochi minuti.

La velocità con il quale si esegue questa operazione è molto utile in particolare per chi non vuole perdere tempo e desidera conservare l'attrezzo una volta fermo cosi da evitare che qualche persona malintenzionata lo rubi. Addirittura parliamo di un prodotto perfetto anche per macchine non compatibili, come segnalato dallo stesso sito Thule, persone hanno provato e non hanno riscontrato nessun problema nell’agganciarlo alla propria auto. Apprezzato e non poco e poco ingombrante e la sporgenza molto ridotta alla sagoma della vettura tanto da non richiedere il supporto targa come per altri modelli.

Al portabici è possibile agganciare al massimo tre biciclette anche se è consigliato agganciarne solo due cosi da evitare che poggino sull'auto e vadano a causare graffi alla carrozzeria. Se siete alla ricerca di un ottimo portabici posteriore per la vostra vettura o camper, questo modello Thule è perfetto anche se un po' caro, ma con una qualità che non si discute.

Fonte: https://portabici.net