Perch� dovresti leggere l'oroscopo per il tuo segno zodiacale

Lo staff di Oroscopissimi spiega che una delle principali domande che vengono rivolte dagli appassionati di astrologia è quella di spiegare perché consiglierebbero di guardare l'oroscopo.

Questo consiglio, comprensibilmente, confonde un sacco di gente. Spero che, dopo questa spiegazione, capirai la logica dietro a tale consiglio.

Prima di iniziare, vorrei essere chiaro: nulla sostituisce una corretta consultazione con un astrologo. Durante una sessione privata, un astrologo presenterà il tuo oroscopo specifico in base alla data, all'ora e alla posizione della tua nascita. Questa mappa è unica per te e i cicli che un astrologo prenderà in considerazione nelle sue previsioni possono essere notevolmente accurati. Personalmente credo che tutti dovrebbero investire in questa esperienza almeno una volta nella vita. Basta essere sicuri che se lo fai, assumi un professionista qualificato. Oroscopissimi.it offre questo servizio.

Il secondo modo migliore per ottenere un controllo sulle tue previsioni che consenta di attirare l'attenzione personalizzata è prendere in considerazione sia il Sole che l'ascendente quando leggi o visualizzi.

Il Sole è l'identità principale ... l'essenza stessa della tua vitalità di base. Quando presti attenzione al tuo oroscopo con il segno del sole, ottieni preziose informazioni sui temi generali che si stanno verificando per te e per tutti coloro che condividono il tuo segno solare. Questa è sia la bellezza che la limitazione dell'oroscopo di un segno solare. Come possono milioni di persone avere la stessa esperienza esatta in un dato giorno / settimana?

Inserisci l'importanza della previsione del segno ascendente. Se conosci la data, l'ora e il luogo di nascita, puoi lanciare un oroscopo appropriato, permettendoti di vedere quale segno stava sorgendo all'orizzonte orientale al momento della tua nascita. Questo è il segno nella posizione delle 9 dell'oroscopo e inizia l'intero grafico. È la cuspide della prima casa. Il segno e il grado del tuo segno ascendente aiuteranno a determinare la struttura matematica del resto del tuo oroscopo, ma anche se tutto ciò che sai è il segno, avrai un vantaggio immediato quando leggi o guardi le tue previsioni oroscopo generali. Perché?

Quando leggi per il tuo segno nascente, hai una lettura più accurata di quali tendenze sono attive nella tua vita perché i tempi saranno più strettamente allineati al tuo vero tema natale!