L'orologio tattico militare che semplifica la vita

Il vero orologio tattico militare

Cos'è l'X Tactical Watch e cosa lo rende unico?

Perché usare un orologio che si limita solo a misurare il tempo? Il tactical smartwatch, diversamente dagli orologi tradizionali da polso, è molto più di un semplice accessorio che permette di conoscere l'orario.
Usato dalle forze speciali militari, questo orologio multifunzione nasce per semplificare la vita di tutti i giorni e consentire con un semplice tocco svariate misurazioni con elevata precisione.
Adatto per uomo e donna si può indossare da mattina a sera, in ogni circostanza e condizione climatica, per monitorare in maniera completa gli aspetti della quotidianità e favorire il proprio benessere.

Com'è fatto il combat watch?

Qualità, robustezza e design

L'originale X Tactical Watch si caratterizza per l'elevata qualità costruttiva, oltre che per la solidità e per la linea sportiva. L'orologio si presenta con una cassa in acciaio inossidabile, ricoperta da cristallo Coring Gorilla touchscreen che permette di leggere il quadrante anche se colpito dalla luce solare.
Questo orologio, grazie alla cassa rivestita in carbone perforato, è anche resistente all'acqua fino a 5ATM. Freddo, caldo, polvere e urti non comprometteranno la robustezza e le funzionalità di tactical watch.
Equipaggiato con una batteria che dura 48 mesi, il modello si può regolare con precisione al proprio polso, tramite il fermaglio in acciaio inossidabile presente sul cinturino, sempre comodo e adatto alle proprie esigenze.

Quali sono le funzioni del tactical watch?

Tutto sempre a portata di polso

Il tactical watch, compatibile con iOs e Android, permette di conoscere l'ora e la data ma anche, scaricando l'apposita App, di registrare tutte le attività sportive giornaliere.
Le funzioni disponibili includono anche il controllo del consumo calorie, unitamente al monitoraggio delle relative attività. L'uso dello smart watch serve anche per misurare le distanze percorse e, grazie al G-sensor integrato, sarà possibile ottenere risultati sempre precisi.
Portare al polso il tactical watch significa anche ricevere comodamente le varie notifiche social, quali, ad esempio, quelle di Facebook, Skype o WhatsApp. L'orologio permette anche di avere un controllo sulla qualità del sonno, per un benessere completo.
Grazie allo smart watch Tactical si possono anche realizzare selfie di alta qualità, sfruttando la connessione Bluetooth e attivando con un semplice tocco la fotocamera integrata.
L'orologio supporta non solo la lingua italiana, ma anche lo spagnolo, il francese, il tedesco, il russo, il portoghese e il giapponese. L'uso semplice ed intuitivo è un ulteriore punto di forza che rende questo accessorio unico nel suo genere e adatto per incontrare ogni esigenza.
Tactical watch si può ordinare comodamente da casa ad un prezzo competitivo. Inoltre, sfruttando l'offerta in corso, è possibile sceglierne un secondo modello tactical watch con ulteriore ribasso.
Le condizioni di vendita prevedono tempi di consegna veloci, spese di spedizione gratuite e la possibilità di pagare a mezzo Paypal, carta di credito, Postepay o direttamente in contanti alla consegna.