Offerte 3 iPhone

E' ora di prendere l'iPhone: potrete acquistarlo pagandolo ratealmente tramite la societā di servizi telefonici o richiedere un finanziamento tramite societā finanziaria associata. Se avete bisogno di riparare il vostro iphone, potete cerca un centro assistenza apple in itali sul sito soscellulari.com. Le offerte 3 iPhone infatti non prevedono, nemmeno per i piani ricaricabili, il pagamento integrale del device al momento dell'attivazione dell'offerta e prevedono sempre la possibilitā di accedere a finanziamento, o tramite societā finanziaria esterna collegata, o tramite rateazione presso il gestore telefonico stesso.

Unica eccezione, il vecchio modello iPhone 3 GS 8 GB, per cui č previsto il pagamento rateale solo tramite 3 e non tramite societā esterna. I piani tariffari delle offerte 3 iPhone sono collegati ai diversi modelli di device. Le due offerte ricaricabili, Scegli 20 e Scegli 30, prevedono una ricarica automatica mensile rispettivamente di 20 e di 30 euro, e non sono applicabili a tutti i modelli di iPhone. Scegli 20 č in realtā attivabile solo in caso di scelta dell'iPhone 4S 16 GB e dell'iPhone 4 8 GB.

Per il modello ancora inferiore, l'iPhone 3 GS 8 GB, non č previsto un piano con tariffa ricaricabile, ma solo il piano voce in abbonamento Top Special, che possiamo associare anche all'iPhone 4 8 GB. Per le versioni superiori del gioiellino della Apple, possiamo scegliere invece il piano ricaricabile Scegli 30. Il piano tariffario voce Top Special puā essere attivato per i device di fascia inferiore, mentre per i nuovi modelli della serie 4 S, si puō scegliere una delle varianti del piano Top Smart, che, come si intuisce facilmente dal nome, č il piano voce espressamente pensato per gli utilizzatori di smartphone