Un posto al sole, anticipazioni e news

Un posto al sole è la prima e la più longeva soap prodotta in Italia. Dal 1996 viene trasmessa su Rai 3. Ambientata nella bellissima città di Napoli, a differenza delle tipiche soap che trattano maggiormente temi rosa, Un posto al sole tratta anche storie di cronaca nera, incentrata sui problemi sociali e su argomenti tipici delle serie poliziesche, come rapine, sequestri di persone e storie di camorra.

Anticipazioni un posto al sole: Un posto al sole è incentrata sulle vicende degli abitanti di un palazzo, Palazzo Palladini, situato sulla collina di Posillipo, posizionato di fronte al mare e al Vesuvio. Il Palazzo Palladini, apparteneva in principio al conte Giacomo Palladini, aristocratico napoletano. Ma quando il conte morì l’appartamento più ambito fu quello della “terrazza”, chiamato così per l’immensa terrazza sul golfo meraviglioso golfo di Napoli.

Nonostante il conte Palladini avesse dei figli, egli aveva lasciato in eredità l’appartamento alla figlia della governante, Anna Boschi. Quando la giovane si trasferisce nel palazzo insieme all’amica Silvia Graziani, al Cugino di lei Guido Del Bue, Michele Saviani, aspirante giornalista e una modella di nome Claudia modella, la figlia del conte Federica cerca in tutti i modi di rendere la vita difficile ad Anna. La situazione si complica quando Anna crea involontariamente una faida tra due fratelli Palladini, Alessandro e Alberto, che si contendono il suo amore.

Successivamente Alessandro scompare, si crede morto in mare, così Anna si abbandona alle braccia di Alberto. Anna arriva a sposarsi con Alberto anche se è innamorata di Alessandro. Ma poi tutto ad un tratto Alessandro riappare, portando alla luce la competizione con il fratello che riprende in modo selvaggio così tanto da far decidere a Anna di andare via da Napoli. Nel corso delle stagioni successive le storie dei protagonisti si evolvono con l’entrata di nuovi personaggi, abbandoni di altri e grandi ritorni. Una serie che da anni ha creato un legame speciale tra i telespettatori che seguono Un posto al sole e i suoi beniamini.