Macchinari Pressoterapia: quale comprare ?


La pressoterapia è un trattamento estetico utile contro ritenzione idrica, pesantezza agli arti inferiori e cellulite. Se state pensando di acquistare un sistema di pressoterapia, vi consigliamo di tenere in considerazione alcuni elementi.

  1. Le guaine in dotazione: in molte macchine in commercio troverete esclusivamente i gambali e una guaina corta per la parte inferiore dell’addome. Se volete trattare anche altre parti del corpo, preferite dispositivi che offrano la possibilità di collegare anche bracciali e guaina alta per l’addome.


  2. La scelta dei programmi: assicuratevi che l’apparecchio che state acquistando preveda la possibilità di impostare diversi programmi di trattamento, in quanto potreste trovare non adeguate al vostro corpo le impostazioni standard di pressione e durata di quelli previsti.


  3. Il motore: In linea generale, maggiore è la potenza del compressore, più efficace sarà il trattamento. Alcuni apparecchi prevedono la possibilità di collegare solo due o tre guaine per volta; questo vuol dire che se volete trattare gambe e braccia dovrete fare due trattamenti. Preferite i macchinari che vi permettono di usare in contemporanea le guaine di cui avete bisogno.

Dopo esservi orientati in merito alla tipologia di dispositivo, vi consigliamo di acquistarlo on-line, in quanto troverete una scelta maggiore. Proposte particolarmente convenienti sono disponibili su www.amazon.it, il noto sito di e-commerce, che offre anche il valore aggiunto delle recensioni reali dei clienti, che possono aiutarvi a scegliere con maggiore consapevolezza il vostro dispositivo.

Fonte: https://pressoterapia.net/