Justin Timberlake diventà papà: prima foto su Instagram

Justin Timberlake, noto cantante statunitense, è diventato papà per la prima volta. Da tempo ormai fidanzato con la splendida attrice Jessica Biel, ha vissuto di recente la gioia incredibile di diventare padre: è nato infatti il piccolo Silas, come confermato da una foto postata su Instagram dallo stesso cantante. Molto restio all’utilizzo smodato dei social network, Justin Timberlake ha postato una foto di lui che bacia il pancione della sua amata Jessica Biel.

Una notizia che ha riempito di gioia i numerosissimi fan del cantante che hanno imparato ad amare anche la sua fidanzata. Per i due la gioia del diventare genitori non poteva non essere condivisa con tutti i fan che ogni giorno mostrano grande stima ed affetto verso i due. Anche Jessica Biel, come Justin Timberlake restia ai social network, ha postato una foto con il piccolo neonato dopo essersi preparati per andare a vedere una partita di NBA dei Memphis Grizzlies, di cui è grande appassionato Justin Timberlake. Durante la gravidanza non sono mancate le voci che davano Jessica Biel incinta senza però avere alcuna conferma dalla stessa, dimostrazione di quanto i due amino tenersi lontani dalle voci mondane via social network.

Eppure, qualcosa si era capito dalle parole di Justin Timberlake nel corso degli ultimi iHearts Music Awards, in cui aveva ufficializzato la futura nascita del figlio, dimostrando di essere in fremente attesa per conoscere la creatura frutto del loro amore. Ora i tanti seguaci di Justin Timberlake e Jessica Biel si aspettano qualche post in più sui social network così da stare vicino alla nuova famiglia che ora si è formata. In attesa di rivedere all’opera, in ambito artistico, sia il padre che la madre del piccolo Silas.

Fonte: http://anticipazioni.org/