Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende » Lombardia » Varese » Saronno

 

BUSNELLI MARCO

Supporto PMI per sviluppo nuovi mercati,innovazione,passaggio generazionale BUSNELLI MARCO

 

Supporto PMI per sviluppo nuovi mercati,innovazione,passaggio generazionale

TEMPORARY MANAGER E CONSULENTE DI DIREZIONE

AREE DI INTERVENTO

VENDITE E MARKETING :
Temporary Manager con assunzione di responsabilità e deleghe per l?avviamento di nuovi prodotti/servizi e l?espansione delle vendite in nuovi mercati e aree geografiche.
Responsabile di definire e attuare piani di marketing con utilizzo di tecnologie e mezzi di comunicazione tradizionali e web oriented , analisi di mercato e customer survey.

INNOVAZIONE E NUOVE TECNOLOGIE:
Sulla base del bagaglio di competenze informatiche e di telecomunicazione acquisite presso le società di ICT leader in Italia e nel mondo, assumo la responsabilità di progetti finalizzati al miglioramento dell?efficienza e lo sviluppo della competitività nelle PMI italiane attraverso la trasformazione e la modernizzazione dei processi e l?introduzione di nuovi servizi.

PASSAGGIO GENERAZIONALE :
Temporary Manager nell?ambito del Progetto Saturno 2007 sponsorizzato dalla Regione Lombardia e finalizzato a supportare il processo di Passaggio Generazionale presso le PMI lombarde con attività di affiancamento e mentoring .
Partecipante al progetto S.MA. 2008 (Succession Manager) sponsorizzato dalla Commissione Europea e finalizzato alla formazione di figure manageriali per la gestione delle problematiche di passaggio generazionale.

 

Indirizzo:

Via Visconti , 3

21047, Saronno VARESE

 

Per contattarci:

Tel: +393356997965

Sito web: http://www.bb-ideareservizi.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende

Consulenza alle imprese

 

Un supporto al rinnovamento dell' impresa Una mano per crescere .... Creatività e fantasia alla base del marketing..... Innovazione per competere sui mercati Una guida nella transizione delle imprese di famiglia

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

formazione   risorse umane   igiene   sicurezza   avvocati   progetti   ingegneria   finanziari   lavoro   gestione   organizzazione eventi   contabilità   immobiliare   marketing   selezione del personale   sistemi di gestione   gestione aziendale   servizi   fonti rinnovabili   consulenza legale   business   progetto   consulenza fiscale   servizi di consulenza   sviluppo   corsi di formazione   sicurezza sul lavoro   edilizia   comunicazione   consulenza tecnica   impianti   corsi   professionisti   enti pubblici   perizie   management   eventi   analisi   legale   progettazione   controllo di gestione   studi   studio   assistenza   immobiliari   consulenza