Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Notai e studi legali » Marche » Macerata

 

STUDIO LEGALE AVVOCATO FABRIZIO MARTELLO

assistenza e consulenza legale e stragiudiziale per privati consumatori ed aziende STUDIO LEGALE AVVOCATO FABRIZIO MARTELLO

 

assistenza e consulenza legale e stragiudiziale per privati consumatori ed aziende

Lo studio specializzato in diritto civile, fornisce consulenza ed assistenza legale e stragiudiziale a privati ed aziende.
PRIVATI: consulenza e assistenza legale e stragiudiziale per tutela dei diritti di proprietario di immobili, di condomino, di locatore o conduttore, per recupero crediti e procedure esecutive, per separazione personale dei coniugi e cessazione effetti civili del matrimonio (divorzio), per diritti di successione, per diritti di del consumatore e utente, per rapporti con banche o P.A., per risarcimento danni a persone o cose, per redazione e sottoscrizione di contratti, per mediazioni, conciliazioni e arbitrati.
AZIENDE: assistenza e consulenza legale e stragiudiziale per la gestione ordinaria, straordinaria dell?attività aziendale. (Lo Studio opera soprattutto con le micro, piccole e medie imprese, fornisce un servizio legale, pratico ed efficace, orientato ad evitare le problematiche giuridiche e/o contenziose, riducendo al minimo l?accesso alla giustizia dei Tribunali. Il servizio prevede - a secondo delle necessità ? anche una assistenza legale convenzionata, con l?affiancamento costante del professionista, permettendo all?azienda di instaurare un rapporto di consulenza continuativo, anche tramite incontri diretti presso la sede del cliente, favorendo l?interazione e lo scambio con l?imprenditore, dirigenti e manager, nonché con il personale amministrativo, commerciale, sino a comprendere tutti i dipendenti. Tale formula può essere estesa anche ai dipendenti dell?azienda cliente).
Lo studio collabora con altri professionisti. Disponibile per domiciliazioni.

 

Indirizzo:

Via Lorenzoni N.7

62100, Macerata

 

Per contattarci:

Tel: 0733 233722

Fax: 0733 232549

Sito web: http://www.studiolegalemartello.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Notai e studi legali

Uffici legali, studi di avvocati

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

studio tecnico   studi   tecnico   gestione   consulenza   business   legali   avvocati   recupero crediti   consulenza legale   diritto del lavoro   diritto civile   diritto di famiglia   diritto commerciale   diritto   lavoro   sviluppo   assistenza   studio   legale   studio legale   servizi   professionisti   risarcimento danni   avvocato   immobiliare   studio professionale