Sei qui: Viaggi e turismo » Hotel, alberghi e strutture ricettive » Campania » Salerno » Sarno

 

CELENTANO TURISMO SRL

Residence Palinuro CELENTANO TURISMO SRL

 

Residence Palinuro

Il Residence Trivento si trova ai piedi di una collina di ulivi e tipica vegetazione mediterranea, non lontano dall?incantevole spiaggia dell' Arco Naturale e a circa 3.5 km dal centro di Palinuro.
Per la sua posizione appartata ? la soluzione ideale per chi desidera una vacanza rilassante e a contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento.
Il Residence e' formato da due gruppi di appartamenti e da un centro sportivo-ricreativo che comprende: ricezione, due piscine, una per adulti e una per i bambini, internet point wi fi, campo da tennis e calcetto, campo bocce, ping-pong, tiro con l?arco, sala giochi, snackbar, miniclub e animazione, convenzione con centro sub, servizio lavanderia, possibilit? di escursioni e gite in barca.
Il primo gruppo di appartamenti dista m 250 dal centro sportivo-ricreativo e m 1.500 dalla spiaggia, adatto per le famiglie con i bambini per la vicinanza al centro sportivo-ricreativo.
Il secondo gruppo ? posto pi? in alto sulla collina, a m 850 dal centro sportivo-ricreativo e a m 2.100 dalla spiaggia e si trova in posizione tranquilla e panoramica, con bella vista sul Capo Palinuro e spiaggia del Mingardo.
Il residence offre diverse tipologie di appartamento, sia per piccoli nuclei familiari con monolocali e bilocali da 2 a 5 posti che per gruppi di famiglie con trilocali e quadrilocali fino a 10 posti.

 

Indirizzo:

Via Orza, 3

84087, Sarno SALERNO

 

Per contattarci:

Tel: 0974 931558

Fax: 0974 938255

Sito web: http://www.trivento.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Hotel, alberghi e strutture ricettive

Appartamenti e residence

 

Centro sportivo-ricreativo Residence Trivento - 2° gruppo Residence Trivento - 1° gruppo Residence Trivento - 1° gruppo Residence Trivento - 2° gruppo
Centro sportivo-ricreativo

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

parcheggio   relax   terrazza panoramica   posto auto in garage   solarium   idromassaggio   agriturismi   splendida vista   porto   montagna   hotel   sardegna   vacanza al mare   toscana   chianti   costa degli etruschi   beach volley   bologna   massaggi   vacanza di mare   servizi turistici   case vacanza   bocce   riviera   ristoranti   garage   venezia   resort   umbria   sicilia   impianti di risalita   connessione internet   divertimento   aria condizionata   terme   direttamente sul mare   vista mare   cinque terre   appartamenti in affitto   fiera   ristorante   centro storico di firenze   salento   negozi   vacanze   teatro   club   villa   colline   hotel nel salento   vacanza   ville di lusso   agenzia di servizi turistici   trekking   pisa   agriturismo   trascorrere una vacanza indimenticabile   vigneti   turismo   pochi passi dal mare   borgo antico   famiglie   roma   albergo   costiera   residence   case vacanza nel salento   hotel di lusso   voli   puglia   bilocali   case vacanze   dotati di ogni confort   dolomiti   piazza di spagna   piazza navona   portale turistico   osteria   appartamenti   vacanza nel salento   isola del giglio   milano   antica dimora   soggiorno   parco   spiagge   appartamento   giochi   famiglia   escursioni   unesco   mare   posti letto   firenze   azienda agricola   vacanze nel salento   autobus   campagna   lago di garda   appartamenti per vacanze   tour   ristrutturato   palermo   lago   piscina   matrimoni   adriatico   tennis   spiaggia