Sei qui: Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino » Macchine, servizi e forniture per l'industria del legno e arredamento » Toscana » Pisa » Perignano

 

STM SRL

semilavorati mobili contract STM SRL

 

semilavorati mobili contract

L?azienda STM s.r.l., radicata da circa 40 anni nel distretto del mobile di Ponsacco, produce pannelli grezzi di tutti i tipi per mobili. Oltre alla produzione per conto terzi, la STM è in grado di offrire un servizio di arredamento completo ?chiavi in mano? per tutti i settori commerciali quali negozi, alberghi, farmacie, centri commerciali, studi professionali, etc. Avvalendosi di professionisti esterni, offre un assistenza a 360°, partendo dall?idea, dal disegno, dalla produzione, per arrivare alle rifiniture ed al montaggio.
La STM si rivolge, quindi, sia ad aziende del settore del mobile che agli studi di progettazione, che richiedono interlocutori capaci di trovare le soluzioni piu? adeguate ed innovative possibili per tradurre, poi, in proposte d?arredo le loro idee, rivolgendosi fino al privato a cui viene offerto un supporto decisionale completo, trovando nella STM un unico interlocutore che coordina tutti i settori professionali che la realizzazione di un arredamento richiede.

 

Indirizzo:

Via Toscana 43

56030, Perignano PISA

 

Per contattarci:

Tel: 0587616271

Fax: 0587617742

Sito web: http://www.stmpannelli.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino

Macchine, servizi e forniture per l'industria del legno e arredamento

Forniture per falegnami e mobilieri

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

legno   arredamento   esterni   made in italy   arredo   mobili   progettazione