Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Commercio di vino, bevande e liquori » Veneto » Verona » Negrar

 

AGRICOLA FRATELLI VOGADORI

Amarone della Valpolciella Classico AGRICOLA FRATELLI VOGADORI

 

Amarone della Valpolciella Classico

Tutto viene dalla terra. Proprio cos? la pensano i tre Fratelli Vogadori: proprio come prima il nonno e poi il pap? hanno insegnato loro. ?La igna, el teren e el sudor par laorarli e tegnerli i? quel che serve par erghe un vin pi che bon?: la vigna, il terreno ed il tanto sudore per coltivarli sono il segreto per ottenere dei grandi vini. E questo segreto non ? nascosto anzi ? alla luce del sole nei loro vigneti sulla collina di Vigolo a Negrar, proprio in quei filari che si trovano sullo stesso versante e con la stessa esposizione dei vigneti di Quintarelli.
Per i Vogadori si deve mettere sempre al primo posto la qualit? e l?eccellenza incentivando le basse rese per ettaro, l?appassimento lento e naturale delle uve, la lenta fermentazione sulle vinacce, il lungo riposo in barrique.
I vini dei tre fratelli vogliono trasmettere la passione, la dedizione e l?esperienza che ben si percepiscono nella loro famiglia.

 

Indirizzo:

Via Vigolo 16

37024, Negrar VERONA

 

Per contattarci:

Tel: 3289417228

Sito web: http://www.vogadorivini.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Commercio di vino, bevande e liquori

Produzione e ingrosso vino e spumante

 

Produzione e ingrosso vino e spumante Verona

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

formaggi   vigneti   olio   olive   azienda agricola   sapori   dolci   vini doc lison pramaggiore   biologico   gusto   miele   vini   genuini   produzione e vendita vini   vendita vini   vino   prodotti tipici locali   prodotti tipici   frutta   catering   cioccolato   produzione propria   vino rosso   biologica   cantina   olio extravergine   prodotti tipici siciliani