Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Ristoranti e locali pubblici per ristorazione » Campania » Napoli » Licola

 

PETRUCCI SERVICE

catering, eventi, pozzuoli PETRUCCI SERVICE

 

catering, eventi, pozzuoli


La Petrucci Catering leader nel settore del servizio catering,mette a disposizione un servizio di fornitura di cibi cotti e precotti per servizi di mense scolastiche e aziendali.

Pertrucci Catering ? nasce nell?aprile del 2000 dalla straordinaria passione per l?alta gastronomia del signor Pasquale Petrucci il quale, incoraggiato dalla validissima collaborazione di tutti i membri della sua famiglia, ha dato una svolta decisiva che lo ha reso innovativo nell?ambito della ristorazione locale.
Partita come semplice ditta individuale, specializzata nella produzione e vendita al dettaglio di prodotti gastronomici e nella preparazione di rinfreschi e banchetti, in pochi anni si ? trasformata in un?azienda leader nel settore dell?alimentazione, in grado di offrire ai suoi clienti la pi? ampia possibilit? di scelta: dalla vendita al dettaglio alla vendita all'ingrosso, dalla classica attivit? di ristorazione all'innovativo servizio banqueting che ha trovato nell?organizzazione di feste e banchetti nuziali la carta vincente per il raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.

 

Indirizzo:

Via San Nullo,4 Viale Massariola

80014, Licola NAPOLI

 

Per contattarci:

Tel: 0815266227

Fax: 0815266227

Sito web: http://www.petruccicatering.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Ristoranti e locali pubblici per ristorazione

Servizi e sale ricevimento e banchetti

 

eventi catering eventi pozzuoli

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

pizze   menù   frantoio   latte   carne   ristorante   vini   tradizionale   formaggi   genuini   naturale   salumi   gusto   prodotti tipici   cantina   catering   pizza   produzione propria   ricevimenti   biologico   pesce   sapori   pizzeria   forno a legna   ristorazione