Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende » Lombardia » Milano

 

FINLINE RE S.R.L.

servizi finanziari e immobiliari

FINLINE RE si articola su due settori: quello Finanziario e quello Immobiliare.

Sotto il profilo Finanziario, la nostra Società dispone di due aree, una dedicata ai privati e quindi varia dal prestito personale, alla cessione del quinto stipendio o pensione, mutui ipotecari e vitalizi, ecc.
L'altra area è quella dedicata alle Imprese ed offre il Factoring, il Leasing, i Prestiti Chirografari, le Fidejussioni, ecc.

Per quel che riguarda invece il profilo Immobiliare, la nostra Società offre un servizio innovativo che non si limita alla compravendita e alle classiche locazioni, ma oltre al servizio di consulenza offre l'affitto di stanze e posti letto per periodi transitori.

L'esperienza pluriennale maturata in entrambi i settori, ci permette di garantire da sempre ai nostri clienti serietà, affidabilità ed efficienza a 360°.

 

Indirizzo:

Viale Piave 40/b

20129, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 0298243981

Fax: 0298045244

Sito web: www.finlinere.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende

Consulenza alle imprese

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

immobiliari   organizzazione eventi   fonti rinnovabili   progetto   management   consulenza   contabilità   consulenza legale   assistenza   sistemi di gestione   perizie   formazione   professionisti   sicurezza sul lavoro   risorse umane   servizi di consulenza   business   marketing   studio   servizi   sviluppo   legale   eventi   consulenza fiscale   studi   gestione   edilizia   avvocati   progetti   gestione aziendale   controllo di gestione   consulenza tecnica   analisi   ingegneria   igiene   selezione del personale   impianti   finanziari   corsi   comunicazione   corsi di formazione   immobiliare   enti pubblici   lavoro   progettazione   sicurezza