Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Studi per consulenze industriali e tecniche » Umbria » Perugia » Costacciaro

 

SAMOASRL

vendita imbarcazioni samoaship SAMOASRL

 

vendita imbarcazioni samoaship

La Samoaship, è una società di consulenza e brokeraggio, operante dal 2008 nel settore marittimo, al suo interno è presente uno staff di persone che vantano un esperienza trentennale nella costruzione e vendita di nuove imbarcazioni, sia da lavoro che da diporto.
La Samoaship, rappresenta vari cantieri nautici italiani di prestigio, i quali svolgono importanti commesse nel panorama della nautica commerciale e da diporto, sia nazionale che internazionale. Grazie alle capacità, esperienze e sinergie, siamo in grado di ideare, progettare e realizzare, chiavi in mano imbarcazioni di molteplici dimensioni, sia in materiali compositi, che metallici.
Gli obbiettivi principali, sono di offrire alla ns.clientela, uno stile indiscutibile, ed al tempo stesso di garantire elevata qualità. La Samoaship si occupa anche della vendita di imbarcazioni usate, sia da diporto che commerciali. La Samoaship, ha la sua sede operativa ad Ancona, all’interno del nuovo porto turistico. La Samoaship, si occupa anche, di tutti i servizi relativi alla nautica, servizi logistici, manutenzioni e riparazioni, consulenza, perizie, stime, assistenza armatori, assistenza clienti, pre e post vendita.

 

Indirizzo:

Via S.pambianco,53

06021, Costacciaro PERUGIA

 

Per contattarci:

Tel: 0759170110

Sito web: http://samoaship.weebly.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Studi per consulenze industriali e tecniche

Consulenza e assistenza speciali

 

pescherecci da 23 mt pescherecci da 27 mt pescherecci da 25 mt pescherecci per pesca molluschi pescherecci in vetroresina(rinforzati)
imbarcazioni diving boats crew boats supply wessell supply wessell rimorchiatore da 14,85 mt
rimorchiatore da 17 mt

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

progetti   architettura   antincendio   studio tecnico   fonti rinnovabili   servizi   risorse umane   progettazione impianti   sistemi di gestione   gestione aziendale   ingegneria   legale   direzione lavori   corsi di formazione   progettazione impianti elettrici   pratiche catastali   progetto   consulenza legale   studio di consulenza   recupero crediti   studi di fattibilità   professionisti   diritto   lavoro   piccole e medie imprese   perizie   progettazione   corsi   enti pubblici   immobiliare   certificazione   sicurezza   gestione   management   sicurezza sul lavoro   sviluppo   comunicazione   tecnico   studio   eventi   studio di ingegneria   studi   analisi   certificazione energetica   consulenza tecnica   impianti elettrici   formazione   igiene   consulenza   business   edilizia   immobiliari   studio professionale   numero verde   impianti   finanziari   impianti fotovoltaici   marketing   organizzazione eventi   perizie tecniche   assistenza