Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende » Lombardia » Milano

 

CENTRO SERVIZI INVESTIGATIVI

Agenzia Investigativa Milano CENTRO SERVIZI INVESTIGATIVI

 

Agenzia Investigativa Milano

Il Centro Servizi Investigativi è un'agenzia investigativa situata a milano, che si occupa di qualsiasi tipologia di investigazione per privati, aziende e studi legali.
L'esperienza pluriennale che contraddistingue il Centro Servizi Investigativi, permette al cliente di potersi affidare a un team di investigatori esperti nel settore, i quali svolgono le indagini richieste sempre con la massima serietà e discrezione.
Il Centro Servizi Investigativi è un'agenzia regolarmente autorizzata a svolgere investigazioni a qualsiasi livello; tutti i servizi infatti producono prove giuridicamente valide.
Altri due servizi particolamente richiesti sono la ricerca di informazioni commerciali per il recupero del credito e la fornitura di servizi di sicurezza e controllo accessi.
Per poter conoscere tutti i nostri servizi e richiedere un preventivo gratuito, visita il sito oppure chiama il numero verde gratuito 800034400.

Centro Servizi Investigativi
"Lavoriamo nell'ombra per fare chiarezza"

 

Indirizzo:

Piazza Tripoli 11

20146, Milano

 

Per contattarci:

Tel: +390242296056

Fax: +3902700567082

Sito web: http://www.servizinvestigativi.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende

Consulenza alle imprese

 

Agenzia Investigativa Milano

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

professionisti   immobiliari   corsi di formazione   sicurezza   analisi   immobiliare   business   progettazione   marketing   progetto   studi   controllo di gestione   edilizia   ingegneria   avvocati   fonti rinnovabili   sviluppo   eventi   consulenza legale   corsi   consulenza fiscale   consulenza tecnica   management   servizi   risorse umane   enti pubblici   impianti   legale   comunicazione   sicurezza sul lavoro   gestione   studio   perizie   consulenza   gestione aziendale   assistenza   progetti   formazione   finanziari   lavoro   servizi di consulenza   organizzazione eventi   selezione del personale   sistemi di gestione   contabilità   igiene