Sei qui: Industria » Realizzazione prodotti in plastica » Lombardia » Milano » Paderno dugnano

 

N. SGUASSERO SPA

Tubi, raccordi, serbatoi, camini, pezzi speciali in Vetroresina e Termoplastici rinforzati N. SGUASSERO SPA

 

Tubi, raccordi, serbatoi, camini, pezzi speciali in Vetroresina e Termoplastici rinforzati

A fronte di 50 anni di attività ininterrotta all’insegna del continuo sviluppo, la NSguassero rappresenta, nella fabbricazione di tubazioni ed apparecchiature in Vetroresina, un punto di riferimento per innovazione tecnologica, esperienza e professionalità.
L’attività prevalente si svolge nel settore industriale nel quale occupa una posizione rilevante nel mercato europeo: fornisce i suoi manufatti per applicazioni nei settori chimico, petrolchimico, termoelettrico e idroelettrico.
L’Azienda è specializzata inoltre nella produzione di tubazioni in materiale termoplastico rinforzato con vetroresina quali PVC, PVC-C, PP, PE, PVDF per applicazioni speciali nel settore chimico e metallurgico.
Grazie all’ampia gamma di tubazioni in filament winding e filament winding caricato con inerti, progettate in accordo agli standard ISO, EN, ASTM e ANSI AWWA, l’Azienda realizza condotte a gravità e in pressione in accordo alle specifiche richieste dei clienti ed ai capitolati di appalto rispondendo con prodotti competitivi alla domanda del settore pubblico.
Tutti i materiali impiegati si caratterizzano per la leggerezza, rendendo così più facili le fasi di movimentazione e installazione, per l’affidabilità e la notevole durata nel tempo, la resistenza alla corrosione e all’azione dei diversi agenti aggressivi presenti nei fluidi e nell’ambiente.
La NSguassero fa della flessibilità il suo punto di forza e si distingue per la grande versatilità nell’adattare la gamma dei prodotti alle richieste degli utilizzatori.

 

Indirizzo:

Via Pasubio, 36

20037, Paderno Dugnano MILANO

 

Per contattarci:

Tel: 029105510

Fax: 029183293

Sito web: http://www.nsguassero.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Industria

Realizzazione prodotti in plastica

Plastica rinforzata e materiali compositi

 

Tubazioni in Vetroresina Raccordi in Vetroresina Tubazioni prefabbricate in Vetroresina Serbatoi in Termoplastico rinforzato Serbatoi in Vetroresina
Tubazioni in Termoplastico rinforzato Tubazioni in Vetroresina antiabrasive Tubazioni in Vetroresina conduttive Tubazioni in Vetroresina resistenti al fuoco Tubazioni in Termoplastico rinforzato

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

vetro