Sei qui: Viaggi e turismo » Ristoranti ed esercizi per la ristorazione » Lombardia » Milano

 

IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE

Ristorante Pizzeria a Milano: Il Rifugio del Ghiottone IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE

 

Ristorante Pizzeria a Milano: Il Rifugio del Ghiottone

Il Rifugio del Ghiottone si trova nel centro di Milano ed è aperto a pranzo e cena. Offre principalmente piatti della cucina tipica italiana ed in particolare di quella milanese. Per gli amatori della cucina propone elaborati menù di degustazione per poter assaggiare le migliori specialità a prezzi contenuti. Oltre al servizio ristorante è possibile usufruire del servizio pizzeria con impasto preparato anche per celiaci.
Milano, nota meta turistica e della moda, ha numerosi turisti di differenti paesi, è per venire incontro alle loro esigenze che il ristorante ha tradotto i suo menù in 7 lingue diverse.
Il ristorante si propone anche come meta per i personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport. Ma nonostante le celebrità propone tutti i suoi piatti a prezzi contenuti e ti accoglie come se fossi di casa.
Nicola e Gilberto ti aspettano al Rifugio del Ghiottone in via Monte Grappa, a Milano

 

Indirizzo:

Viale Monte Grappa, 2

20124, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 026592445

Fax: 026592445

Sito web: http://www.ilrifugiodelghiottone.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Ristoranti ed esercizi per la ristorazione

Ristoranti, trattorie, osterie, self service e fast food

 

Esterno del ristorante Risotto con ossobuco Pere cotte al Barolo Pizza margherita spaghetti alle vongole
scottata del ghiottone

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

hotel   unesco   trattoria   club   famiglia   forno a legna   olio   spiaggia   panoramica con vista   vini   elba   albergo   parcheggio   sicilia   toscana   roma   terrazza panoramica   matrimoni   ristoranti   turismo   cerimonie   golf club   porto   umbria   feste a tema   pasta fatta in casa   adriatico   campagna   teatro   chef   monumenti   colline   aria condizionata   giochi   castello   conduzione familiare   milano   cucina di pesce   borgo antico   vacanza   prodotti tipici   riviera   isola del giglio   mare   puglia   villa   riviera romagnola   lago   agriturismo   piatti tipici toscani   degustazioni   osteria   parco   voli   ristorante   viaggi   ricette   relax   itinerari   pisa