Sei qui: Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino » Arredamento cucina ed elettrodomestici » Piemonte » Torino » Chivasso

 

LYNE CUCINE SRL

PRODUZIONE CUCINE LYNE CUCINE SRL

 

PRODUZIONE CUCINE

Lyne Cucine da decenni e’ sinonimo di cucine di alta qualita’

Le cucine fatte con passione
La cucina è un ambiente molto particolare, da arredare con cura e molta attenzione.Destinata a durare nel tempo,deve essere costruita con materiali solidi ,affidabili e ecologici,in grado di rispondere a tutte le esigenze della vostra famiglia.Inoltre,deve poter essere creata favorendo lo stile di vita di chi la deve abitare,dal momento,che diventeràl’ambiente piu’ vissuto e frequentato della casa.
Lyne Cucine, l’azienda di Chivasso conosce bene l’importanza di questi argomenti,poiché produce cucine con una competenza e professionalita’ da sempre.
Per capire fino in fondo il valore di una cucina,dicono i tecnici della Lyne cucine è fondamentale entrare nei dettagli. E’ proprio qui,in un estrema e scrupolosa cura dei particolari che si determinano quelle caratteristiche qualitative non sempre visibili a prima vista, ma decisive per la durata nel tempo della cucina.
La modellistica dell’azienda di Chivasso è vasta,varia dal classico al moderno all’arte povera,soddisfacendo i gusti della clientela anche la piu’ esigente,con oltre 4000 tipologie di progettazioni,tutte su misura dal noce nazionale al ciliegio,ai laminati tecnici ai laccati lucidi e opachi di ultima generazione.
Da non dimenticare la produzione di cucine massicce ed in muratura,che ricreano perfettamente atmosfere country.Il vero punto di forza dell’azienda chivassese sono i servizi che offre, dall’accoglienza che riserva alla sua clientela con cortesia e professionalita’,alla competenza dei suoi consulenti che seguono il cliente mostrando la modellistica con le varie tipologie, progettando e sviluppando i concetti relativi al loro stile di vita.
La progettazione, viene realizzata sia in pianta che in prospettiva in modo da far risaltare nei particolari la composizione della cucina,facilitando cosi’ una scelta piu’ sicura e appropriata.
Le consegne e i montaggi, vengono fatti da personale interno dell’azienda,con scrupolosa cura e professionalita’,dopo aver eseguito il lavoro e aver verificatoche tutti i componenti siano in perfetto
Stato,provvederanno anche allo sgombero degli imballaggi,lasciando tutto in ordine e pulito.

Per visitare lo SHOW_ROOM e’ necessario prendere l’appuntamento dal lunedi’ al sabato.
.
info@lynecucine.it www.lynecucine.it tel 011 9101492

 

Indirizzo:

Via Merlo 51-b

10034, Chivasso TORINO

 

Per contattarci:

Tel: 0119101492

Fax: 0119114611

Sito web: http://www.lynecucine.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino

Arredamento cucina ed elettrodomestici

Arredo cucina

 

PRODUZIONE CUCINE MOBILI CUCINA ARREDO CUCINA REALIZZAZIONE CUCINE Arredo cucina Torino
Arredamento cucina ed elettrodomestici Torino Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino Torino LYNE CUCINE SRL Arredo cucina Torino

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

arredo   legno   interni   camere da letto   arredamenti   progettazione   arredamento   mobili   legno massello   design   mobili su misura