Sei qui: Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino » Tessuti e stoffe » Molise » Campobasso

 

PSPOINT.IT S.R.L.

Decorazione finta pelle, stampa digitale su finta pelle, personalizzazione finta pelle  PSPOINT.IT S.R.L.

 

Decorazione finta pelle, stampa digitale su finta pelle, personalizzazione finta pelle

Un valore aggiunto sicuramente non di poco conto qquello che la PSPOINT.it s.r.l. è in grado di offrire ai suoi Clienti.
Grazie, infatti, a studi, sperimentazioni e ad una forte carica innovativa che caratterizza l'azienda da oltre due anni la PSPOINT.it s.r.l. si propone oggi come l'unica nel panorama ad aver sviluppato l'innovativo progetto della Decorazione di Finte Pelli.
Un prodotto dal forte impatto visivo ed applicativo.
Questo perché la stampa digitale su finte pelli permette la personalizzazione con particolari grafiche decorative, realizzate dalla professionalità e dall'esperienza dello studio grafico interno, di articoli di arredo esterno ed interno (divani, sedute, lettini per centri medici e centri estetici, mobilia in genere, parati), di pelletteria, di nautica e di tutto quanto suggerisca la creatività del Cliente finale.
Superando, in tal modo, la monocromaticità delle finte pelli ed il ricorso alla serigrafia: elementi che limitano notevolmente gli sbocchi del materiale su nuovi e favorevoli mercati.
Ma PSPOINT.it s.r.l. ha superato questo limite trasferendo quanto sino ad ora realizzato esclusivamente sui tessuti sui materiali di finta pelle. A ciò ha poi aggiunti la sicurezza ed il rispetto dell'ambiente grazie ad inchiostri prodotti esclusivamente per la PSPOINT.it s.r.l. nonché conseguendo le certificazioni di resistenza del colore a:
-acqua di mare;
-sudorazione acida e basica;
-luce artificiale;
-sfregamento a umido;
-alcool 90°
-abrasione (test Cesconi e Martindale).

 

Indirizzo:

C.da Colle Delle Api Snc

86100, Campobasso

 

Per contattarci:

Tel: +39 0874 699296

Fax: +39 0874 699296

Sito web: http://www.pspoint.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino

Tessuti e stoffe

Produzione e ingrosso tessuti e stoffe per arredamento

 

Decorazione di finta pelle Decorazione di finta pelle Personalizzazione di finte pelli Decorazione di finta pelle Decorazione di finte pelli
Finte pelli decorate Decorazione di finte pelli

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!