Sei qui: Viaggi e turismo » Ristoranti ed esercizi per la ristorazione » Liguria » Imperia » Sanremo

 

RISTORANTE SALSADRENA

SALSADRENA - Ristorante, Braceria, Pizzeria in Sanremo RISTORANTE SALSADRENA

 

SALSADRENA - Ristorante, Braceria, Pizzeria in Sanremo

Il Ristorante Salsadrena si trova in Corso Imperatrice a Sanremo, una bellissima passeggiata affacciata sul mare. Si mangiano specialità a base di pesce, ma anche piatti tipici liguri e specialità di carne. La pizzeria sforna un'ampia varieta di pizze, calzoni, focaccine e fagotti molto gustosi. Le pizze in particolare possono essere anche senza glutine, per le persone celiache.
La carta dei vini è ben provvista, con vini locali,(Pigato, Vermentino, Rossese)e nazionali.
Salsadrena è in grado di servire 100 - 120 persone, ed è il posto ideale in città per cerimonie (matrimoni, battesimi, comunioni) o banchetti di lavoro.

 

Indirizzo:

Corso Imperatrice, 45

18038, Sanremo IMPERIA

 

Per contattarci:

Tel: 0184 66.37.54

Sito web: http://www.salsadrena.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Ristoranti ed esercizi per la ristorazione

Ristoranti, trattorie, osterie, self service e fast food

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

unesco   lago   feste a tema   riviera   agriturismo   castello   prodotti tipici   club   sicilia   matrimoni   spiaggia   hotel   pisa   terrazza panoramica   villa   turismo   degustazioni   umbria   roma   pasta fatta in casa   vini   teatro   aria condizionata   milano   chef   porto   parco   trattoria   cucina di pesce   isola del giglio   albergo   forno a legna   itinerari   golf club   toscana   elba   colline   panoramica con vista   piatti tipici toscani   monumenti   riviera romagnola   borgo antico   conduzione familiare   ristorante   adriatico   voli   famiglia   cerimonie   vacanza   parcheggio   ristoranti   campagna   relax   viaggi   osteria   puglia   giochi   ricette   olio   mare