Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Commercio di vino, bevande e liquori » Toscana » Pisa » S.regolo

 

AZIENDA AGRICOLA TROILO ANTONIO

vino sfuso

Venite nell’Azienda agricola Troilo Antonio che è al passo con i tempi ed è molto meccanizzata, ma proprio per questo motivo stiamo molto attenti alla salute propria e degli altri e a non sfruttare troppo l’ambiente ciò significa che stiamo attenti ad inquinare il meno possibile usando mezzi veloci che ci fanno risparmiare carburante e che inquinino molto poco con emissioni di co2 molto basse perché bisogna anche trattare l’ambiente con il dovuto rispetto.

Venite a scoprire l’aria e la quiete delle colline pisane che sono bellissime e sono i paesaggi caratteristici presenti nelle cartoline.
Venite a vedere questo panorama che è bellissimo sempre,sia al tramonto che al mattino quando si sente il cinguettio degli uccellini e si vedono tutti gli animali che vagano liberi per le campagne… è un paesaggio meraviglioso! Verrete a scoprire nuovi profumi,in particolare quella della nostra aria a dir poco favolosa.

Cosa aspettate a venire a trovarci in via S. Regolo n°56 a 25 minuti da Pisa, Livorno, Cecina. L’azienda agricola è nel comune di Fauglia.

Questo vino noi si vende sfuso nella nostra cantina che rispetta tutte le normative haccp.

Il vino vi devo ricordare che è un elisir di lunga vita perché fa bene all’apparato cardiovascolare e aiuta a vivere di più.

Questo vino rosso oltre a essere prodotto da uve di sangiovese con vigne di 40/45 anni quindi,è un vino di qualità con 11,5° e profumi e sapori molto intensi.

I miei clienti (che spero lo potrete diventare anche voi dopo aver visitato questo sito internet)ci fanno i complimenti per la qualità dei prodotti.

Questo vino ha profumi e sapori intensi che non si perdono nel tempo.

In nostro vino bianco è prodotto con uve di trebbiano con vigne di 40/45 anni quindi,è un vino di qualità con 11,5° e profumi e sapori molto intensi.


 

Indirizzo:

Via S.regolo 56

56043, S.regolo PISA

 

Per contattarci:

Tel: 3477995555

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Commercio di vino, bevande e liquori

Produzione e ingrosso vino e spumante

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

azienda agricola   cantina   olio extravergine   cioccolato   vendita vini   biologico   frutta   miele   vini   olio   vini doc lison pramaggiore   prodotti tipici siciliani   sapori   vigneti   prodotti tipici locali   produzione e vendita vini   catering   vino rosso   genuini   gusto   dolci   biologica   prodotti tipici   produzione propria   vino   formaggi   olive