Ekv attività fitness tracker Wristband IP67 impermeabile wireless

Se siete alla ricerca di un ottimo contapassi, il post odierno fa al caso vostro. Abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori prodotti in circolazione nel proprio settore, ovvero: Ekv attività fitness tracker Wristband IP67 impermeabile wireless sport che ora andremo a recensire insieme. Davvero tante le funzioni che mette a disposizione questo contapassi. Riesce a misurare correttamente il conteggio dei passi fatti durante il giorno, la distanza percorsa, le calorie bruciate, ha la funzione trovare il tuo telefono, GPS e motlo altro.


Il contapassi da noi proposto inoltre è anche resistente all'acqua grazie alla presenza della certificazione IP67, il che non è assolutamente poco perché eventualmente lo potrete utilizzare anche al mare, in piscina o sotto la doccia. Le novità non sono terminate, a bordo troviamo un piccolo ma dettagliato schermo con una diagonale di appena 0.86 pollici OLED, 3 assi accelerometro, batteria da 50 mAh Lion e possibilità di scaricare app "wearfit in Apple Store e Android Store.


Sicuramente un prodotto di qualità, uno di quelli in grado di seguire la vostra attività fisica passo per passo dandovi utili consigli su come migliorarla. Su Amazon il contapassi in questione è possibile acquistarlo ad un costo decisamente vantaggioso. Per chi è realmente interessato, infatti, basta sborsare la cifra irrisoria di 30 euro per ritrovarsi in mano un prodotto valido e molto utile. Cosa ne pensate?