Ditta traslochi Caserta, a chi affidarsi per un trasloco sicuro

Fare un trasloco ti mette ansia e panico? Se vuoi liberarti da ogni difficoltà affida il tuo trasloco alla ditta traslochi Caserta, competente e professionale, specializzata in traslochi di case, uffici e quant’altro.

Grazie alla massima serietà e professionalità di esperti del settore serve la clientela con passione e dedizione, offrendo preventivi e sopralluoghi in modo gratuito per consentire ad ognuno di poter decidere liberamente e confrontare i prezzi che sono altamente competitivi e vantaggiosi.


Ditta traslochi Caserta fornisce tanti servizi


Oltre al servizio di Traslochi, la ditta Traslochi Caserta offre diverse attività sia a privati che aziende e si occupa di traslochi nazionali ed internazionali, dello smontaggio e montaggio mobili, di imballaggi special e fornisce anche materiale per imballo per qualsiasi tipo di oggetto o mobile.


La ditta effettua sopralluoghi gratuiti per studiare l’organizzazione dei traslochi e si avvale di personale qualificato ed esperto per eseguire ogni fase senza rischi e nella massima sicurezza.


La disponibilità di un ampio parco automezzi permette di far fronte a qualsiasi esigenza di trasloco e di trasportare anche oggetti ingombranti grazie a scale elevatrici che raggiungono i piani alti facilmente.


Ditta traslochi Caserta seria e professionale


Con la ditta traslochi Caserta si ha la certezza di fare un trasloco senza la paura di mettersi sotto stress. E’ l’azienda che si occupa del disbrigo pratiche comunali, del posizionamento della segnaletica stradale, della scelta dell’elevatore più adeguato che deve effettuare il trasloco sul posto di lavoro il giorno e all’orario prestabilito.


Grazie al sopralluogo la ditta individua quali scale e autoscale utilizzare per trasportare il carico da trasportare e fornisce al cliente un preventivo dettagliato.

 Tutte le fasi del servizio vengono curate in ogni minima parte, con particolare attenzione alle operazioni di imballaggio, che viene effettuata tramite plastica a bolle d'aria, cartone ondulato e custodie apposite, facendo massima attenzione nella fase di carico e scarico di tutte le merci.