Decorazione d’interni: tendenze e stili diversi

Per regalare una ventata di novità alla casa, in molti decidono di lasciarsi ispirare dalle proposte di tendenza in fatto di decorazione d'interni. Dalla scelta dei dettagli di stile, al tipo di rivestimento da utilizzare, ai complementi d’arredo da scegliere: tanti gli spunti che si possono offrire a chiunque desideri rinnovare la propria casa, per renderla ancor più bella ed accogliente. Tra le tendenze più recenti, ormai è quasi un must il living con cucina a vista, simbolo della moderna concezione di vivere la casa senza confini netti, in assoluta libertà. Si fondono non solamente i diversi ambienti, ma anche i ruoli un tempo tradizionali: è ora possibile cucinare insieme agli ospiti, così come controllare i fornelli mentre si finisce di lavorare o si trascorre il tempo con i figli. Grande attenzione è riservata anche alla zona notte, con complementi di arredo semplici ma eleganti, oppure con soluzioni più ricercate ed originali. L’importante è scegliere il proprio stile e realizzare accostamenti che riescano ad esprimerlo al meglio. Tendenza di gran successo vede il letto pieno di cuscini dalle diverse dimensioni, con trapunta abbinata dai colori soft, tappeti morbidi e tende in tinta, perfetti per completare l’atmosfera calda ed avvolgente. Tra i complementi d’arredo tradizionali, sempre più ricercati gli orologi da muro dalle forme particolari, in grado di cambiare aspetto all’intera parete. Medesimo valore aggiunto è assicurato da un bel quadro, che oggi può diventare riferimento centrale dell’arredo, a cui ispirarsi per fare accostamenti ad hoc, con cuscini o tappeti che ne riprendano i colori o magari anche solo un dettaglio. Ancora, i vasi dalle forme differenti, realizzati con materiali come vetro o legno, sono necessari compagni di viaggio per arredare casa con piante e fiori, come previsto nelle principali tendenze delle moderne decorazioni d’interni, dove un tocco di verde non può mancare.

Affidarsi ad esperienza e professionalità

Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni è il centro Lorenzon Gift. Tra i suoi punti di forza, può vantare il vasto assortimento, l’intuizione dei trend di maggiore tendenza e il regolare lancio di collezioni nuove e accattivanti. Lorenzon Gift riesce a soddisfare le diverse esigenze di aziende e piccoli negozi grazie ad un’attività che basa il proprio successo su esperienza ed impegno: oggi è anche possibile consultare la vendita online di oggettistica e complementi d’arredo.

Complementi d'arredo

Sempre in linea con le principali tendenze di decorazione d’interni, il centro all’ingrosso propone articoli per la cucina, il bagno, la camera da letto, lo studio e molto altro, in grado di assicurare a qualsiasi negozio un assortimento ampio e di grande qualità. Grazie ad articoli dagli stili differenti sarà possibile soddisfare le richieste di tutta la clientela: da chi desidera complementi di stile classico e vintage, con linee morbide ed armoniose, a chi preferisce uno stile più moderno, dal design essenziale e deciso. Si potranno così proporre soluzioni sia per le camere da letto dai colori soft che per il moderno living con cucina open space. È fondamentale fornire al cliente finale prodotti non solo di grande bellezza ma anche di pregevole fattura: ecco perché affidarsi a Lorenzon Gift significa scegliere qualità e cura nella lavorazione, partendo dalla scelta delle materie prime, fino alle fasi di imballaggio. Non solo, la costante ricerca e l’aggiornamento del catalogo permettono di presentare sempre nuove proposte, al passo con i tempi. Attraverso il commercio all’ingrosso le migliori offerte saranno accessibili a prezzi convenienti e si avrà la certezza di poter soddisfare qualsiasi richiesta, anche da parte dei clienti più esigenti.