Come scegliere un chirurgo plastico a Roma

La chirurgia plastica consente di donare equilibrio al corpo del paziente, che è in grado si ottenere risultati perfetti ed armoniosi. I vari interventi di blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, ricostruzione mammaria, mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, body contouring, liposuzione, liposcultura, addominoplastica, etc. devono essere effettuati in modo professionale, per non stravolgere le caratteristiche di ogni singola persona. E', infatti, necessario esaltare le qualità morfologiche di ciascun individuo, riducendone i difetti.


Anche gli interventi di lifting, finalizzati a contrastare i segni negativi dell'invecchiamento devono essere realizzati, in modo tale da assicurare il conseguimento di un esatto equilibrio tra l'attività di ringiovanire il corpo e quella di conservare un aspetto fisico, che sia naturale.
Gli interventi di chirurgia estetica e ricostruttiva sono, dunque, particolarmente delicati, perchè non sempre si riesce ad ottenere risultati ottimali, che non alterino le caratteristiche morfologiche delle persone. Occorre, pertanto, scegliere in maniera particolarmente oculata il chirurgo plastico al quale affidarsi, perchè il risultato del ritocco varia in maniera considerevole, a seconda del medico che lo ha effettuato. Roma offre parecchie possibilità di scelta, perchè vi sono molti professionisti in questo campo. Tra questi medici, Andrea Mori è uno dei migliori chirurghi plastici a Roma.


Il sito http://roma.andreamori.it offre dettagliate informazioni sul brillante percorso accademico, sulla valida esperienza professionale e sulla serietà ed affidabilità di questo bravo chirurgo plastico. Laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Firenze con 110/110 e lode, il chirurgo plastico Andrea Mori è specializzato in "Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica" ed è socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).
Oltre ad avere i suddetti titoli, che sono sicuramente requisiti di preparazione e di esperienza pluriennale nel settore della chirurgia plastica, il dottor Andrea Mori ha anche altre qualità particolarmente rilevanti e da tenere in seria considerazione, nel momento in cui si sceglie un chirurgo plastico, al quale affidarsi. Il carattere, la personalità, il forte senso di responsabilità e l’onestà intellettuale rendono Andrea Mori un chirurgo plastico plastico particolarmente valido. Le predette caratteristiche umane, infatti, consentono di instaurare un ottimo rapporto con il paziente, che avrà la garanzia di essere seguito e guidato nel percorso medico prescelto. Non solo la preparazione accademica e l'esperienza professionale, ma anche le doti caratteriali rendono particolarmente consigliabile il dottor Andrea Mori come ideale chirurgo plastico, al quale affidarsi in totale serenità. Si avrà, così, la certezza di ottenere risultati estetici ottimali e di essere sempre accompagnati dall'umanità, oltre che dalla professionalità del chirurgo plastico Andrea Mori.


Sul sito http://roma.andreamori.it, è disponibile sia una presentazione generica di tale medico particolarmente qualificato, sia un dettagliato curriculum vitae, nel quale è possibile visionare tutte le specializzazioni acquisite dal dottor Andrea Mori nel corso degli anni. Egli ha sempre continuato ad aggiornarsi, frequentando corsi concernenti le più attuali tecniche di chirurgia estetica del volto, di liposcultura e di microchirurgia ricostruttiva. Ha, inoltre, perfezionato la proprie conoscenze professionali, trascorrendo diversi periodi all’estero e partecipando a molti corsi tenuti presso prestigiosi centri di chirurgia plastica, come il Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Memorial Sloan Kattering Cancer Center (N.Y., USA) diretto dal Dr. Peter Cordeiro, quello della New York University (N.Y., USA) diretto da Dr. Joseph McCarthy e quello di HUS Helsinki Hospital diretto dal Dr. Erkki Tukiainen.


In considerazione delle valide esperienze accademiche e professionali maturate, il dottor Andrea Mori dà la garanzia di essere un chirurgo plastico particolarmente qualificato, che segue anche sul piano umano i propri pazienti nella concreta realizzazione del percorso medico prescelto.