Fitbit Alta Hr, Braccialetto Wireless Monitoraggio Battito Cardiaco

Se siete alla ricerca da diverso tempo di un ottimo braccialetto fitness oggi siete capitati nel sito giusto. Abbiamo deciso di proporvi il fantastico braccialetto wireless per il monitoraggio del battito cardiaco progettato da una delle aziende migliori del settore, Fitbit, mentre il nome del prodotto è il seguente: Alta Hr che ora analizzeremo insieme.

Acquistando l'interessantissimo braccialetto fitness Fitbit Alta HR sfrutterete tutta la potenza del monitoraggio del battito cardiaco con tecnologia PurePulse in un braccialetto elegante e al tempo stesso molto sottile per tenere costantemente sotto controllo le calorie che si bruciano ogni giorno, l'intensità dell'allenamento e le tendenze del battito cardiaco a riposo.

Registrate tutti i dati fondamentali come passi, KM percorsi e calorie bruciate, e ricevete in tempo reale promemoria per il movimento che vi danno una grossa mano a tenere alto il vostro livello di motivazione.

Tenete traccia 24 ore su 24 dei vostri esercizi con la funzionalità di riconoscimento dell'allenamento automatico SmartTrack e ottenete riconoscimenti per quanto riguarda le attività completate.

Ricevete notifiche costanti del telefono per essere sempre e poi sempre connessi e personalizate il vostro look per ogni occasione grazie alla possibilità di procedere all'acquisto di cinturini intercambiabili in metallo, pelle e tradizionali di notte, Fitbit Alta HR registra in automatico il vostro sonno e mostra il tempo trascorso in tutte le fasi del sonno, profondo, leggero e REM.

Come avrete intutito esiste più di un modo per migliorare il vostro stile di vita. Muovetevi al ritmo del vostro cuore. Fitbit Alta Hr è un braccialetto fitness di qualità che non vi deluderà! Se da tempo state cercando un orologio da sport che segua costantemente lo sport che fate quotidianamente, l'articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. Oggi vi parleremo dettagliatamente del Polar M430, smartwatch della casa finlandese caratterizzato da un super GPS, cardiofrequenzimetro implementato che rileva direttamente la frequenza cardiaca prelevando il tutto dal polso.

Davvero tante le funzioni che offre l'orologio da polso di Polar, ovvero:

  1. Misurazione del tempo e l'ora;

  2. KM effettuati;

  3. Calorie bruciate;

  4. Grassi bruciati;

  5. Tempo di allenamento;

  6. Andatura media;

  7. Altitutine e tanto altro.

Davvero un ottimo prodotto che seguirà costantemente la vostra attività fisica, anche al di fuori di ogni sessione di allenamento, controllando ad esempio la qualità del sonno e altre cose del genere. Su Amazon il Polar M430 è possibile acquistarlo ad un prezzo decisamente vantaggioso di 200 euro. Che aspettate a farlo vostro? Se amate lo sport non ve ne pentirete questo è poco ma sicuro.

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/