ANTITACCHEGGIOITALIA.EU: I MIGLIORI SISTEMI

CHE COS'E' L'ANTITACCHEGGIO

L'antitaccheggio ha la funzione di impedire il taccheggio, ossia il furto della merce, attraverso appositi sistemi di controllo, mediante numerosi dispositivi e tramite la vigilanza urbana.
Nel corso degli ultimi anni, i casi di furti in negozi, supermercati e altri esercizi commerciali si sono triplicati, tanto da indurre le aziende a premunirsi di sistemi antitaccheggio al fine di tutelare e garantire la sicurezza della propria merce.

Normalmente, i sistemi antitaccheggio sono collocati presso le entrate o uscite dei locali commerciali per individuare le etichette dei prodotti che, se non vengono rimosse dagli addetti alla vendita, innescano un sistema di allarme, volto ad avvisare la vigilanza del tentativo di furto.

Nella fattispecie, in questo articolo si parlerà dell'antitaccheggio contapersone che consta di una molteplicità di sistemi, in grado di svelare le varie tipologie di furti, anche quelli che, all'apparenza, sembrano invisibili.
Una delle aziende che produce i migliori dispositivi di antitaccheggio e contapersone è Antitaccheggioitalia.eu.

L'AZIENDA ANTITACCHEGGIOITALIA. EU

Questa azienda, attiva sul mercato da oltre vent'anni, si è specializzata nella produzione di dispositivi antitaccheggio per fornire a tutti gli esercizi economici, una vasta gamma di prodotti.
Per quanto riguarda l'antitaccheggio contapersone, essa ha creato sistemi che si avvalgono della tecnologia Radiofrequenza e AcusticoMagnetica 58 Klz, le quali stabiliscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Tra i più comuni troviamo il dispositivo Quicksilver ckp e il Chiodino piatto metallico liscio.

Il primo è il primo sistema di alimentazione a 24Volt e ha una garanzia di dodici mesi. Il secondo dispone di altri due sistemi che sono il Chiodino Ink e il Chiodino Ink Maxi:sono facili da installare e il loro prezzo è quello vigente sul mercato.

Ma, ultimamente, l'Antitaccheggioitalia. eu ha creato altri due prodotti antitaccheggio contapersone con la linea EXUS e sono il vero fiore all'occhiello dell'azienda perché sono risultati ottimi per questo tipo di servizi. Oltretutto, garantiscono efficienza e professionalità, volti ad offrire l'elaborazione dei dati da visualizzare in tempo reale e con la massima precisione. Essi hanno riscosso tanto successo presso le Fiere di Milano e altri eventi del genere, soddisfando tutte le esigenze richieste dai potenziali clienti che, dopo aver acquistato questi prodotti, hanno rimarcato l'efficacia e l'utilità dei servizi offerti da essi prestati.

Il primo sistema di cui parleremo è l'EXUS PEOPLE COUNTER CONTAPERSONE e il secondo è l' INTERFACCIA TCP-IP.

L'EXUS PEOPLE COUNTER CONTAPERSONE

L'Exus People Counter Contapersona controlla tutti i movimenti di entrata ed uscita dei clienti all'interno dei negozi, fornendo un'installazione semplice e veloce.

Il sistema deve essere collegato al personal computer della cassa del locale, mediante la porta COM oppure attraverso il modulo TCPIP.
Una volta che il dispositivo è collegato, l'antitaccheggio EXUS entra in funzione con il compito di raccogliere i dati e scaricarli da una qualsiasi altra postazione informatica esterna.

L'INTERFACCIA TCP-IP

Il secondo sistema antitaccheggio contapersone, offerto dall'azienda Antitaccheggioitalia.eu, è l' Interfaccia TCP-IP che contiene i sistemi MONO 4,8 ed EXUS AM 58 Klz 20-10.

L'Exus Mono 4,8 monitora le entrate e le uscite, gli allarmi e la frequenza operativa tramite il collegamento ad un display. Invece, il sistema Exus AM si avvale di tre tipologie: l'EXUS STAR 20-10; l'EXUS EGO 20-10 e l'ELEGANCE 20-10. Essi possono essere collegati ad un computer per elaborare e scaricare i dati. Inoltre, i loro programmi verificano i passaggi delle persone, suddividendoli in giorni, settimane, mesi ed anni, con l'obiettivo di controllare il volume degli accessi per circa un'ora. I dati, poi, possono essere esportati e stampati anche perchè il sistema, è compatibile con tutti i software windows.

Questi sono sistemi antitaccheggio contapersone all'avanguardia perché permettono ad ogni esercizio commerciale di proteggere i propri prodotti e garantire la sicurezza all'attività economica, ottenendo una prestazione ottimale ad un buon prezzo.