Xiaomi Mijia ufficiale: monopattino elettrico dalle mille funzioni e buon prezzo

Dopo averne sentito parlare per diverse settimane, sappiate che lo Xiaomi Mijja è stato reso ufficiale: una delle aziende pił importanti presenti in Cina, per una volta mettendo da parte il campo degli smartphone, ha deciso di lanciare in commercio un succulento monopattino elettrico dotato di moltissime funzioni e proposto ad un prezzo decisamente vantaggioso. Il monopattino elettrico del brand cinese al momento è possibile acquistarlo solo ed esclusivamente in Cina. Il costo di listino è di circa 270 euro. Non male, vero?


Xiaomi Mijja vanta una batteria al litio LG 1850 di 280Wh. L'autonomia dello scooter elettrico riesce ad arrivare fino a ben 30KM. Per quanto riguarda il sistema di frenata qui senza alcun dubbio la casa produttrice Xiaomi ha svolto un lavoro impeccabile visto la presenza di doppi freni a disco con tecnologia E-ABS che consentono una distanza di frenata di 4 metri. Un monopattino elettrico smart che noi personalmente vi consigliamo di acquistare, utile per andare in girò in citta in tutta libertà.


Lo scooter elettrico di Xiaomi volendo si può associare ad un'apposita applicazione progettata per smartphone che visualizza all'utente info inerenti al monopattino. Le novità non sono terminate, Xiaomi Mijjia offre anche queste caratteristiche:

  1. Possibilità di misurare la velocità dello scooter;

  2. Possibilità di visualizzare la carica rimasta nella batteria e molto altro.

Cosa molto importante che va assolutamente riportata è la seguente: l'applicazione apposita per il mopattino elettrico di Xiaomi che è disponibile sia per sistema operativo iOS che Android invia costanti notifiche se si verifano problemi di ogni tipo.


Xiaomi Mijjia è ufficialmente possibile acquistarlo in due sole colorazioni: bianco e nero ed essendo uno scooter che si può piegare al momento della necessità, lo si può portare ovunque. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci cari lettori.


Fonte: monopattino.org