Vendita piattaforme aeree

Le piattaforme aeree sono tutti quei macchinari attraverso cui è possibile intervenire a varie altezze grazie ad un braccio meccanico apposito. Questi mezzi vengono normalmente noleggiati nel settore edile, anche se possono interessare altri ambienti nei quali è richiesto di operare ad altezze elevate. Il noleggio è la forma utilizzata più consueta in questo campo, in quanto i prezzi di queste strutture risultano tutt’altro che economici, ma esiste anche la possibilità dell’acquisto, anche di mezzi di seconda mano. Tuttavia spesso questa opzione viene scartata in quanto si teme per le buone condizioni del mezzo stesso.


Questa rimostranza decade nel caso in cui ci si affidi ad un’azienda che vende piattaforme aeree proprie, fino a qual momento noleggiate a terzi. Nacanco è proprio questo tipo di azienda, in quanto si tratta di una struttura che da sempre offre il servizio di nolo dei suoi mezzi. Ciò implica che i mezzi in questione siano costantemente soggetti ad ordinarie manutenzioni e vengano periodicamente revisionati con cura, affinché il mezzo possa mantenersi a lungo in ottimo stato. Direttamente dal suo parco noleggio quindi Nacanco seleziona mezzi che poi rivende a prezzi d’occasione. Anche dopo la vendita di queste piattaforme aeree l’azienda si impegna a seguire gli acquirenti offrendo loro un servizio di assistenza completo.


La vendita di piattaforme aeree usate diventa in tal modo un servizio aggiuntivo che Nacanco offre ai propri clienti, che potranno fare riferimento ad una delle numerose sedi dislocate sul territorio per ogni evenienza.