Perché conviene vendere la propria casa con Casasmart


Una strategia di comunicazione mirata ed efficace è alla base del successo di una compravendita di un appartamento. È ciò che offre l’agenzia immobiliare Casasmart.info, che tra l’altro mette a disposizione la possibilità di usufruire di un tour virtuale della casa in vendita. La cura dei dettagli e del servizio è solo uno dei tratti peculiari che distinguono Casasmart rispetto alle altre agenzie immobiliari più tradizionali: un servizio che, per altro, viene studiato e messo a punto su misura per ciascun cliente, al punto da poter essere considerato esclusivo.

Casasmart


Casasmart è un’agenzia immobiliare che ha sede in via Borsari a Parma. Il cliente che si rivolge a Casasmart non deve fare altro che spiegare di che cosa ha bisogno, quali sono i suoi desideri e quali sono le sue aspettative: a quel punto l’agenzia suggerisce la propria strategia d’azione. Casasmart mette a disposizione la preparazione e la competenza di consulenti immobiliari esperti, e in più l’opportunità di usufruire l’assistenza finanziaria e l’assistenza tecnica di cui si potrebbe aver bisogno grazie a un consulente del credito e a un geometra.

I consigli utili per vendere la propria abitazione

Nel momento in cui si prende la decisione di vendere il proprio appartamento, è normale avere a che fare con una lunga teoria di dubbi, e di conseguenza è bene essere preparati ad affrontare qualsiasi tipo di difficoltà. Va tenuto conto, comunque, che in questo momento il mercato immobiliare può essere ritenuto al limite della saturazione. Anche per questo motivo il pericolo che si corre è quello di ritrovarsi alle prese con una valutazione poco equa, se non addirittura non attenta. È evidente, poi, che se la casa resta vuota per molto tempo non può fare altro che perdere valore. Proprio questo è il motivo per il quale si dovrebbe poter fare affidamento su un consulente immobiliare competente e che abbia una lunga esperienza in questo ambito.

Le soluzioni di Casasmart

Grazie a Casasmart è possibile gestire tutte le varie situazioni individuando il sistema più appropriato. I metodi innovativi su cui si fonda questa agenzia specializzata nella vendita di immobili si coniugano con la passione per il lavoro che accomuna tutti i membri dello staff: ecco perché i clienti di Casasmart sanno di poter ricevere un’assistenza completa a 360 gradi che si protrarrà e rimarrà valida fino a quando l’affare non sarà stato concluso.

Come opera Casasmart

Il team di professionisti di Casasmart si avvale della presenza di tecnici competenti, grazie a cui vengono eseguite tutte le verifiche del caso. I clienti, inoltre, non si devono preoccupare di predisporre i vari documenti che occorrono per la vendita, dal momento che ci pensano direttamente i consulenti. Questi, infatti, prendono in carico tutte le incombenze che riguardano la vendita degli immobili, incluse le questioni di carattere burocratico, che non di rado si presentano come molto ostiche per i clienti. Per vendere una casa, in effetti, c’è bisogno di un sacco di documenti.

Il servizio di tour virtuale

Uno dei punti di forza di Casasmart è il tour virtuale delle abitazioni, siano esse in locazione o in vendita. In questo modo i venditori hanno l’opportunità di mostrare i locali della casa in anteprima ai soggetti che potrebbero essere interessati. In questo modo si può compiere una prima cernita, evitando di perdere tempo con quelle persone che non sono più interessate alla casa dopo averla vista una volta. Che si usi un computer o uno smartphone, si può comunque visitare virtualmente la casa con facilità, approfittando di una visualizzazione a 360 gradi molto precisa, resa possibile da appositi strumenti.