Traslochi internazionali per via aerea a Milano

I traslochi via aerea sono essenziali in tutti i quei casi nei quali è fondamentale compiere e pianificare spedizioni a lungo raggio. Per esempio, nel caso in cui ci si trasferisca a Milano da una città del sud Italia per lavoro e si voglia farsi mandare i mobili all’interno della nuova casa. Oppure nel caso in cui ci si trovi momentaneamente all’estero, con urgente bisogno di mobili lasciati a casa. Molte ditte di traslochi di Milano sono specializzate anche nell’organizzazione di trasporti internazionali, attraverso aerei cargo per il raggiungimento di ogni destinazione in tempi brevissimi.

 

Tutto questo è possibile, grazie ad un’estesa rete di collaborazione con i principali vettori aerei mondiali e  tutti gli enti preposti. I traslochi aerei vengono organizzati con un servizio di logistica e gestione della merce sempre molto attento e puntuale.  Sarà compito dello staff della ditta di traslochi di Milano quello di valutare l’entità del trasporto e allestire così un servizio completamente personalizzato, comprensivo di ritiro a domicilio, imballaggio e spedizione. Gli operatori della ditta di traslochi di Milano, che sono altamente qualificati nelle proprie mansioni, arrivano infatti direttamente a casa per un sopralluogo e, successivamente, si occupano personalmente di ogni fase, sollevando il cliente dalle responsabilità pratiche e da quelle burocratiche. Ogni operazione verrà condotta in condizioni di massima sicurezza: il trasloco aereo viene realizzato anche con copertura assicurativa completa contro ogni rischio, per offrire al cliente la massima tranquillità anche per merce preziosa e fragile, come mobili antichi o oggetti d’arte.

 

Ecco in breve, le fasi che verranno svolte in quest’operazione: il sopralluogo all’interno dell’appartamento; la programmazione della movimentazione; l’imballaggio degli oggetti personali; lo smontaggio dei mobili, il loro imballaggio ed il successivo rimontaggio, una volta in sede; il carico su una vettura aerea; l’arrivo in pochi giorni a destinazione. Inoltre, il trasporto aereo è costantemente rintracciabile dal cliente per conoscere in ogni momento l’esatta posizione della merce spedita. Un servizio aggiuntivo di grande utilità offerto dalle ditte di traslochi di Milano per garantire sempre la massima trasparenza. La cosa importante è prendere diretto contatto con i responsabili delle ditte di traslochi di Milano e dopo il sopralluogo chiedere sempre un preventivo per valutare i costi, le coperture assicurative ed i servizi offerti. Durante il sopralluogo sarà possibile poi, fare richieste studiate appositamente per la propria situazione e alcune ditte di traslochi di Milano prevedono anche la formula del “door to door”, per consegne più sicure e puntuali.