Tappeti auto e Fodere Camion personalizzate e su misura

La Union SRL è un'azienda con esperienza pluriennale nella fabbricazione e nella distribuzione di tappetini, fodere e accessori per auto e camion; la gamma di prodotti vasta e diversificata viene fabbricata e confezionata con materiali selezionati e di qualità, dando così ai propri clienti degli accessori sempre all'avanguardia e innovativi. L'azienda Union SRL si trova in provincia di Teramo, precisamente nella zona industriale di Paolantonio in località  Sant'Egidio alla Vibrata, ed è raggiungibile dalle maggiori vie di comunicazione dato che si trova in una zona particolarmente servita e ben collegata a livello logistico.

L'azienda si sviluppa su un'area complessiva di 5.700 mq all'interno della quale si trovano i 3.000 mq circa di area produttiva coperta; l'azienda teramana nasce nei primi anni '60 quando all'interno di un piccolo laboratorio venivano progettati i primi tappetini e le prime fodere per auto, realizzati con sistemi non ancora moderni e non proprio all'avanguardia. Dopo circa 50 anni, la Union SRL ha acquisito esperienza e preparazione nel settore ed è riuscita a sviluppare circa 4.000 modelli di accessori per auto e camion, con modelli realizzati su misura e per ogni tipo di vettura.

La produzione della Union non si limita soltanto alle auto ma si estende anche agli accessori per camion e furgonati, tappetini e fodere per camion vengono realizzati su misura e possono essere anche personalizzati a seconda dei gusti e delle esigenze dei clienti. La Union fornisce anche assistenza per quanto riguarda il montaggio di fodere e altri accessori e per modelli di vetture non più in elenco.