SpaceCommerce, stampa digitale di alta qualità

SpaceCommerce offre servizi di stampa completi ed efficienti online. Nasce dall’esperienza e dalla passione, nonchè bravura e spiccate capacità creative di un gruppo di giovani e dinamici che hanno deciso di mettere le arti grafiche a servizi degli utenti. In questo modo vengono ogni giorno creati e concepiti progetti molto interessanti e molto diversi fra loro, in grado di realizzare tutte le diverse esigenze dei clienti.


Si può così parlare di stampe all’avanguardia grazie alla sinergia di un service di stampa con uno studio grafico creativo.


Il lavoro di SpaceCommerce si basa sulla volontà di soddisfare a pieno titolo ogni singola richiesta del cliente, grazie alla passione, alla tecnica, alla precisione ed alla convenienza del rapporto qualità-prezzo. Richiedere un preventivo personalizzato è facile, veloce e soprattutto molto conveniente sia per quanto riguarda i quantitativi maggiori, che i prodotti personalizzati ed i progetti grafici.


SpaceCommerce realizza anche stampa 3D, permettendo ad ogni utente di realizzare direttamente il proprio modello online, a prezzi davvero molto convenienti. Una volta stampato il modello 3D, verrà inviato direttamente a casa o all’indirizzo prescelto. Per la stampa 3D vengono utilizzati solo materiali filoalfa abbinati a macchine WASP, in quanto rivenditori autorizzati e centro assistenza WASP. La resinatura dei modelli viene eseguita a mano e consente di rendere la superficie perfettamente liscia e lucida, oltre ad ottenere modelli ad altissima resistenza. SpaceCommerce è quindi in grado di offrire un servizio alternativo, preciso e resistente, per tutti coloro che hanno la necessità di avere oggetti personalizzati ma anche personalizzabili, dello stesso utilizzo del prodotto commerciale.


Dalle offerte speciali, alla stampa di piccolo formato, editoria, calendari, buste, card PVC, timbri, alla stampa di grande formato, espositori, allestimenti per interni, ecc... SpaceCommerce è partner ideale per le aziende, i professionisti, negozi, ma anche per studi, privati e per tutti coloro che vogliono creazioni uniche ed originali a prezzi decisamente competitivi.


SpaceCommerce accetta tutte le versioni di PDF, anche nei formati JPG e TIFF a 300 dpi di risoluzione. Per alcuni prodotti è anche possibile selezionare la stampa “Solo fronte” oppure “Fronte e retro”. Tutti i prodotti prevedono delle misure standard, sia per il grande formato che per il piccolo formato, ma è possibile mandare una diversa richiesta di preventivo compilando il form presente nel sito.


Collegandosi al sito online è possibile accedere ad offerte speciali e promozioni, sempre nuove e sempre molto interessanti, anche a seconda del periodo dell’anno come calendari da tavolo, calendari da parete, ma anche Roll-Up e tutto ciò che rende al meglio il valore della pubblicità e del business.


SpaceCommerce assicura inoltre la spedizione gratuita con una spesa minima di euro 50, senza prezzi nascosti o aggiuntivi, in pratica, quello che il cliente vede è davvero ciò che paga! La merce ordinata arriva in cinque giorni lavorativi, se l’ordine, completo di pagamento e di file corretto, viene inserito entro le ore 12:00 del giorno antecedente la consegna e per chi lo desidera, è possibile ritirare la merce presso la sede SpaceCommerce il giorno successivo alla data teorica della spedizione.