Dieci modi per trovare amore

Trovare l'amore può essere una cosa semplice, ma anche un'impresa ….ma bisogna non perdersi d'animo e ricordarsi che il mare è pieno di pesci e si tratta solo di farli abboccare! Uno dei modi per trovare l'amore è sicuramente il “piacere a se stessi”. Una persona interessante e che si piace risulterà più attraente agli occhi degli altri e le si apriranno di fronte un mare di oppurtunità! Certo piacersi, ma non essere egocentrici pensando che il mondo ruoti intorno a sè...ci vuole sempre una piccola dose di altruismo! Il secondo modo è quello di mettersi alla prova: non frequentare sempre gli stessi posti e la stessa gente, ma cambia! Trova altri posti, altri hobbies che ti rendono felice e che mettono te e il tuo carattere alla prova... e rafforzerai la tua autostima! Il terzo modo riguarda l'aver chiaro cosa cerchi e cosa vuoi. Le donne cercano spesso uomini che abbiano le idee chiare relative a famiglia, figli e relazioni quindi tanto vale chiarirsele subito queste idee! Un quarto modo è quello di evitare in qualsiasi modo la tristezza e la depressione: nessuno vorrebbe mai accanto a se una persona sempre triste e che ha poca voglia di vivere.


Non importa se sei appena uscito da una relazione passata o sei stato mollato in modo quasi “brutale”, devi essere forte e reagire magari con una nuova fiamma! Il quinto consiglio è sicuramente quello di smettere di frequentare la vostra compagnia se questa vi ha stufato oppure vi ricorda le relazioni passate...il passato ormai è andato, devi slegarti da qualsiasi cosa ti ricordi brutti momenti e situazioni. Perciò il sesto consiglio è quello di stare lontani assolutamente dall'ex! Lui/lei vi farà ricordare di brutti e bei momenti... arriverà la nostalgia e quindi la tristezza, ma per piacere agli altri cosa abbiamo detto?! STOP essere tristi! Il settimo modo per trovare l'amore è anche quello di ragionare in modo diverso da come usavi prima: ragiona fuori dagli schemi, non renderti prevedibile, altrimenti la preda che avrai adocchiato potrà spaparanzarti come più le piace!


Devi essere più aperto a qualsiasi situazione che ti si pone davanti senza porti immediatamente troppi problemi: non è detto che la persona che hai di fronte la pensi come te! Oltre a ragionare fuori dagli schemi un altro consiglio è quello di usare la testa: ora stai cercando l'amore ed è questo il tuo obiettivo, non perderti d'animo perchè niente è impossibile, basta solamente non perdere la speranze e come abbiamo detto non cadere nell'esasperazione! Il nono consiglio è quello di coltivare gli interessi che più ti piacciono.. non stare sempre attaccato alla tv, esci, vai a correre, gioca a calcio, coltiva l'orto! Fai quello che ti senti e verrai apprezzato.


Pertanto il decimo consiglio è quello che riguardo la via attraverso la quale trovare l'amore. Oltre agli appuntamenti grazie all'amico dell'amica oppure grazie al cugino della mamma che ci rimedia un'uscita, una buona opportunità ce la offre un sito incontri online che si chiama lovesflirt. La chat incontri è uno dei metodi più apprezzati da chi vuole trovare l'amore, ma magari non ha il coraggio o tempo di conoscere la persona giusta con i metodi tradizionali. Lovesflirt ti da la possibilità di chattare e videochattare con la persona che più ti piace! Non perdere tempo collegati su lovesflirt.com, compila un breve questionario e scoprirai un nuovo sito online che ti permetterà di avere un'esperienza a 360°! iscriviti il vero amore ti sta aspettando!