Sicilia Coast to Coast in totale autonomia

Dove passerai le vacanze quest’estate? Ancora nessuna meta?

Quando dobbiamo decidere dove trascorrere le nostre vacanze estive tendenzialmente pensiamo subito a mete all’estero trascurando completamente angoli italiani ugualmente belli, ricchi di storia e con spiagge e mare mozzafiato.

Siete mai stati in Sicilia?

La Sicilia è una di quelle mete molto sottovalutate, che tuttavia offre tutto: dalla montagna al mare, dalle grandi città, ai piccoli paesi arroccati, le saline, le isole, le riserve e tanto tanto altro da scoprire e da visitare.

L’ideale per visitare una regione come la Sicilia è prendere a noleggio un’auto e attraversarla coast to coast.

Da qualsiasi parte d’Italia veniate, il mezzo di trasporto più conveniente e veloce è sicuramente l’aereo. L’aeroporto Fontanarossa di Catania offre numerosi servizi tra cui gli autonoleggio. Tra questi possiamo trovare OS Car Rental: ampia flotta e prezzi competitivi.

Sia che viaggiate con famiglia e figli, in coppia o da soli OS Car Rental avrà l’auto adatta alle vostre esigenze. Dalle city car pratiche e comode, alle berline 5 porte, eleganti, confortevoli e spaziose, ai SUV fino a 7 posti.

I vantaggi della scelta di questo autonoleggio è che essendo completamente autonomo e slegato da grandi catene, offre costantemente numerose offerte per garantirvi il massimo risparmio.

Le auto sono tutte coperte da assicurazione RC auto, CDR e TLR, sono revisionate e controllate per garantirvi un viaggio nella più completa sicurezza.

Avere a disposizione un’auto personale durante questi viaggi, ti permette di scoprire i luoghi più nascosti e particolari. Potrete spostarvi liberamente laddove i mezzi di trasporto pubblici non arrivano.

In un giorno potrete fare più tappe e seguire un po’ l’istinto sulla decisione delle cose da vedere e visitare. Affronterete un viaggio che potrà essere a tutti gli effetti un’avventura.

Lungo il percorso potrete fermarvi in spiagge selvagge con pochi turisti, godervi la bellezza di un panorama senza alcuna fretta e senza essere vincolati dall’orario.

Con OS Car Rental potrete richiedere gratuitamente un preventivo, scegliere gli optional da aggiungere e con calma decidere di prenotarla. Inoltre questo autonoleggio consente di pagare anche senza carta di credito.

Troverete a vostra disposizione il personale disponibile dalle 8 alle 24 pronto a darvi assistenza.

Cosa aspettate a prenotare? La Sicilia vi riserva angoli meravigliosi di cui godere, senza considerare l’abbondante e deliziosa cultura enogastronomica che questa regione ha da offrirvi.