I servizi che un'azienda come Torricella deve garantire per la propria clientela

L'azienda Torricella si occupa prettamente di tutti i passaggi inerenti alla produzione, alla distribuzione e alla vendita di batterie e pile, sia standard che ricaricabili. Tuttavia, i passaggi già citati possono non essere sufficienti per un'esperienza di alta qualità. Ulteriori servizi contribuiscono a fidelizzare la clientela e fare in modo che si senta parte integrante di un progetto.

La consulenza passo dopo passo

Un buon servizio non può prescindere da una consulenza mirata e precisa, portata avanti da un'azienda che conosce al meglio il proprio settore di competenza. In questo modo, realizzare pacchi batteria su misura per ciascun prodotto può diventare molto più semplice. L'alimentazione di un macchinario richiede un determinato voltaggio o amperaggio e Torricella sa prendere tutti gli accorgimenti necessari per il raggiungimento della massima precisione. Ci vuole uno staff formato da gente esperta, capace di proporre la soluzione più facile ed efficace per aggiungere la pila o la batteria giusta ad ogni tipo di apparecchio.

La consegna rapida dei vari prodotti

Un'altra prerogativa che non dovrebbe essere lasciata in secondo piano è senz'altro rappresentata dalla consegna rapida di ciascun prodotto. Nello specifico, l'inserimento del giusto pacco batteria va curato nei minimi dettagli e pianificato con tanta precisione, prestando la massima attenzione ad eventuali imprevisti che possono presentarsi da un momento all'altro. Ciò che conta è fornire il prodotto necessario in un arco di tempo molto contenuto, con l'obiettivo di consente al cliente di mettersi al lavoro in maniera immediata e senza alcun rischio di finire fuori scadenza.

Lo stock pieno di modelli interessanti

Numerosi clienti hanno mostrato un grande apprezzamento nei confronti dello stock. Si tratta di un vero e proprio deposito che Torricella mette a completa disposizione del suo bacino d'utenza. Una serie di prodotti viene inserita in questa sorta di ingrosso in attesa di necessità estremamente urgenti. Con questo metodo, è possibile avere soddisfare fin da subito ogni esigenza grazie ad un assortimento completo e aggiornato, basato sulla fornitura di prodotti ad elevata velocità. Una misura del genere viene intrapresa proprio per la molteplicità di pile e batterie che occorrono per l'alimentazione e il funzionamento di determinati apparecchi, ciascuna delle quali risulta insostituibile. Esistono modelli dalla potenza, dalle misure e dalle tipologie differenti, da scegliere col massimo della cura.

La fatturazione elettronica

L'ultima delle quattro funzionalità aggiuntive garantite da Torricella e di elevata importanza per il settore riguarda la chance di effettuare ciascun acquisto tramite la formula della fatturazione elettronica. Quest'ultima viene attuata da una quantità sempre crescente di aziende in seguito agli ultimi cambiamenti legislativi, che concernono soprattutto alla Pubblica Amministrazione. Ogni azienda deve restare al passo con i tempi anche sotto questo aspetto, adeguandosi alle recenti normative e mantenendosi sempre in linea con le varie regole fiscali. Con tale sistema, ogni cliente può effettuare pagamenti sicuri e garantiti, senza problemi sul piano fiscale.