Chiusure e portoni industriali Careglio: la logistica al servizio dell'impresa.

Per la tua ditta necessiti di chiusure flessibili come le porte avvolgimento rapido e porte impacchettamento rapido?
Hai bisogno di sistemi di chiusura industriali? Carroponti, rampe di carico, porte e portoni sezionali, porte taglia fuoco , portali isotermici, uscite di sicurezza?
Sei un privato e stai cercando a chi rivolgerti per acquistare serrande, portoni sezionali, porte  basculanti?
L’azienda Careglio saprà rispondere alle vostre richieste.
Presente sul mercato da più di trent’anni è riuscita, grazie alla continua ricerca ed innovazione a raggiungere posizioni di leadership nel settore della logistica industriale e nella produzione di porte e portoni industriali.
E’ una realtà imprenditoriale che ha saputo districarsi nel mercato grazie a soluzioni di chiusura all’avanguardia, producendo chiusure flessibili in grado di assicurare altissimi livelli di performance sia dal punto di vista della qualità che della sicurezza riuscendo a comprendere e soddisfare , attraverso le sue produzioni, i bisogni delle aziende.
Oltre alla produzione, alla vendita ed all’istallazione Careglio si occupa anche della fase post-vendita offrendo un servizio di manutenzione ordinaria, ossia interventi si assistenza periodici programmati, sia di manutenzione straordinaria grazie all’intervento tempestivo e mirato di squadre altamente qualificate.
La progettazione di ogni sistema di chiusura viene personalizzata in base alle richieste del cliente, ciò permette una soddisfacente adattabilità alla struttura architettonica di ogni edificio.
Sul sito web della ditta è possibile reperire tutte le informazioni relative ai prodotti e compilare un form di contatto per richiedere maggiori informazioni senza impegno. L’assistenza Careglio risponderà quanto prima. Sito web: Careglio porte industriali