Partenza crociere da Venezia: hotel a pochi passi dal porto di Venezia?

Sei alla ricerca di un hotel che possa ospitarvi prima della vostra partenza per una crociera all’estero?

Il porto di partenza è quello di Venezia?

Allora l’ Hotel Venice Resort è quello che stavi cercando.


Grandi compagnie di navi da crociera partono dal porto di Venezia, precisamente dallo Scalo della Marittima. Le destinazioni sono numerose, alcune più vicine, come Grecia, Croazia, Slovenia, Turchia, Malta, altre invece più distanti come ad esempio Caraibi, Brasile, Australia e Stati Uniti.


L’Hotel Venice Resort dista 10 km dal Terminal passeggeri di Venezia, e offre un servizio di trasporto passeggeri da e verso il porto crocieristico. Sia che tu sia appena arrivato sia che tu debba partire, con noi potrai stare tranquillo.


L’hotel dispone di ogni comfort affinché il tuo soggiorno sia piacevole e rilassante.

La struttura offre camere accoglienti e insonorizzate: camere singole, doppie standard, doppie superior e junior suite sono le camere tra le quali poter scegliere.

Le camere sono tutte dotate di:



Inoltre tutte le camere sono coperte dalla connessione wi-fi, illimitata e gratuita; e per coloro che vogliono rilassarsi comodamente nella propria camera, troverete a vostra disposizione un bollitore per preparare ottimi tè e tisane.


Per tutti gli ospiti dell’hotel, al loro risveglio, sarà servita un’abbondante e ottima colazione:



Tutto per soddisfare le esigenze dei clienti e i loro gusti, e in caso di allergie o intolleranze, si provvederà a servire una colazione ad hoc.

Inoltre, qualora ci fosse la necessità, è possibile anticipare l’orario della colazione, qualora ad esempio gli ospiti dovessero partire al mattino molto presto.


Per tutti i clienti sono disponibili dei servizi aggiuntivi, come ad esempio il servizio di lavanderia, di baby sitting e il noleggio biciclette. Una volta arrivati in struttura il personale provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste.


Qualora i clienti avessero aderito a qualche offerta proposta dall’hotel, alcuni di questi servizi, come anche quello di trasferimento verso altre destinazioni, l’aeroporto o il centro di Venezia, potrebbero essere inclusi.


Se anche tu vorresti soggiornare in un tranquillo hotel a 4 stelle, dove tutto è curato nei minimi dettagli, allora scegli l’Hotel Venice Resort, e verifica la disponibilità delle camere.