Tutti i giorni da Palestra Energy

Cerchi una palestra da poter frequentare anche nei week-end? Cerchi un luogo in cui allenarti tutti i giorni dell’anno? Iscriviti alla Palestra Energy! Da noi potrai trovare ampie stanze climatizzate e molte possibilità di scelta tra corsi e attrezzi, oltre ad un personal trainer che ti seguirà passo passo per aiutarti a raggiungere al meglio il tuo obbiettivo. Tutto questo incluso nell’abbonamento. Questa palestra di Brescia è caratterizzata dall’incredibile professionalità del suo staff, che ti accoglierà calorosamente facendoti sentire a casa tua.

Alla Energy potrai scaricare le tue energie dopo una lunga e dura giornata di lavoro, o incanalare lo stress in attività produttive e benefiche per la salute psico-fisica del tuo corpo. Aerobica, full contact, pilates, step, attività cardio fitness e molti altri esercizi, ti affascineranno con il loro interessante ed energico stile.

La palestra dispone di un ampio parcheggio, che in aggiunta agli orari flessibili, la rendono molto accessibile e pratica. Se vuoi rimetterti in forma, se vuoi allenarti e mantenere la tua linea o semplicemente se sei un appassionato, la Palestra Energy ti aspetta in via Mantova a Brescia per venire incontro ad ogni tua esigenza. Ti aspettiamo!