Noleggio a lungo termine: affidabile garanzia

Il noleggio a lungo termine di un'auto, una moto o un furgone è un particolare contratto di presa a nolo che non ha nessun limite di scadenza. Si paga un canone fisso al mese, una cifra estremamente concorrenziale, e si può usufruire dell'autoveicolo come se fosse proprio.


La soluzione per le auto aziendali


Il noleggio a lungo termine, come quello proposto da Galdieri Rent, è un'ottima soluzione per gli imprenditori, i titolari di azienda ed i manager che hanno necessità di utilizzare, o di far utilizzare ai propri collaboratori, una macchina aziendale. Grazie a questa soluzione, infatti, è possibile risparmiare notevolmente sulle spese di spostamento dei dipendenti o sul noleggio a giornata di un mezzo di trasporto. Per questo tipo di contratti, solitamente, esistono agevolazioni e sconti particolari, che contribuiscono a rendere la soluzione conveniente e sicura, in quanto coperta da tutte le adeguate sicurezze e garanzie del caso, inclusa quella dei guidatori e dei passeggeri, anche se diversi dal sottoscrivente del contratto.


La soluzione per i pendolari


Il noleggio lungo termine di Galdieri Rent si rivela, in moltissimi casi, l'idea vincente anche per i pendolari, che si dividono tra luogo di lavoro e week end a casa. Acquistare una seconda macchina può essere impossibile, farne a meno molto difficile. Noleggiare un mezzo di trasporto, auto o moto, per goderne quando si è fuori sede per motivi lavorativi, permette di tagliare le spese, non dover investire nell'acquisto di una macchina ed avere la comodità di una vettura di gran pregio. Le auto e le moto disponibili per il noleggio di Galdieri Rent, infatti, sono mezzi prestigiosi ed importanti: Cadillac, Porche, Bmw, Mercedes Benz, Audi, Guzzi, Yamaha e molti altri, selezionati nel panorama delle eccellenze del settore nazionale ed internazionale. Le macchine e le moto disponibili sono tutte di modello recente, con allestimenti scelti tra i migliori disponibili sul mercato, funzionali e completamente accessoriate, per garantire al cliente la più confortevole esperienza di guida possibile.


La soluzione lavorativa


Per chi è impiegato nel settore commerciale, edile o chi, comunque, viaggia molto in auto, trasportando merce e movimentando contenuti voluminosi, c'è la possibilità del noleggio a lungo termine di un furgone o furgoncino, da scegliere a seconda delle proprie esigenze. Soprattutto per le aziende giovani, appena nate, dove gli investimenti da fare sono tanti e sostanziosi, decidere di rimandare l'acquisto del furgone ed iniziare la start up della propria attività con un mezzo a nolo è, sicuramente, un ottimo modo di ottimizzare i capitali e di risparmiare, nell'immediato, non pochi soldi.


Le garanzie e le agevolazioni del noleggio a lungo termine


Il noleggio a lungo termine prevede, da contratto, la copertura assicurativa RCAuto completa, sia per il veicolo, sia per il guidatore sia per tutti i passeggeri. Volendo, si può rendere ancora più completa l'assicurazione, aggiungendo la copertura per vandalismo, per grandine o fenomeni atmosferici e per furto ed incendio. Inoltre, su tutto il territorio nazionale, ci sono molte officine e carrozzerie convenzionate, alle quali rivolgersi in caso di necessità, bisogno di riparazioni, interventi, controlli o in caso di incidente. Una clausola speciale aggiuntiva prevede che il cliente con un contratto di mezzo a nolo a lungo termine abbia la precendenza in caso, durante il periodo contrattuale, abbia bisogno di veicolo sostitutivo.