Migliori Televisori, guida all'acquisto migliore

Prima di acquistare un televisore Ultra HD bisogna capire che differenza c’è tra i vari modelli 4k disponibili in commercio. Tenendo bene a mente che nella categoria dei 4k ci sono dispositivi con qualità e vantaggi diversi. In generale hanno in comune la possibilità di collegarsi a Internet tramite cavo o Wi-Fi ma si differenziano per numerosi fattori come anche le dimensioni dello schermo. Su questa lunghezza d’onda è lecito chiarire che i modelli di tv 4k non sono necessariamente giganteschi. Al contrario l’alta definizione che li caratterizza consente un’ottima visione anche su apparecchi più compatti. Ora vediamo i modelli HD 4k più gettonati on line.

Samsung UE55RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 55

Questo modello della Samsung guarda avanti e soprattutto oltre per via dell’altissimo livello della sua tecnologia con cui è in grado di assicurare delle performance incredibili. Se poi aggiungiamo una spettacolarità delle immagini per via dell’ultra HD unitamente ad un prezzo irrisorio risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale. Analizzando poi le sue specifiche tecniche si attesta come un modello valido per chi non è in grado di affrontare una spesa molto alta, ma nello stesso tempo non vuole neanche sacrificare troppo la qualità dell’esperienza multimediale. Insomma un ottimo rapporto qualità/prezzo al servizio dell’utente. Particolarmente interessante sul piano funzionale è la presenza di uno schermo LCD con retroilluminazione a led, dotato di pannello di tipo VA. Esso assicura un ottimo valore di contrasto che di fatto consente di visualizzare neri profondi e immagini incisive.

Philips 6800 Series 43PUS6814/12 43″ 4K UHD Smart TV

Con questo dispositivo della Philips si alza la posta in gioco per efficienza e usabilità. Su questa lunghezza d’onda può contare non solo su un efficiente display con cui assicurare un reale supporto alla tecnologia HDR ma anche una tecnologia esclusiva Ambilight. Stiamo parlando di un sistema di illuminazione posteriore che in pratica aggiunge atmosfera alla visione di un film. Senza dimenticare il livello delle sue funzioni Smart con la funzione tramite comando vocale con cui possiamo registrare film o trasmissioni su dispositivi collegati a una delle porte USB.

Sony KD-43XF7596 Televisore da 43″4K


Quest’ultimo modello appartenente alla Sony punta tutto sulla qualità visiva delle sue immagini. In tal senso è in grado di garantire scenari nitidi e colorati dal grande impatto visivo. Inoltre può fare affidamento sul sistema operativo Android a cui è integrato ChromeCast, che ci permette di trasmettere sul TV lo schermo del computer oppure del telefonino, oltre a una serie di App compatibili. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: tra questi modelli quale si avvicina maggiormente alle vostre esigenze considerando i loro specifici meriti funzionali? In ogni caso tutti loro sono in grado di migliorare la vostra esperienza d’uso.

Fonte: https://offertecomputer.it/televisori