Amarcod: la lingerie che conquista

Se cercate un prodotto di qualità, che incarni comodità e sensualità, Amarcod è quello che fa per voi. Tra i vari marchi che producono lingerie a livello mondiale, Amarcod spicca grazie alla sua versatilità e soprattutto al metodo produttivo. Quest’azienda infatti disegna i modelli, seleziona i tessuti e produce i capi interamente in Italia. Questa garanzia di qualità è addirittura certificata dal marchio ITF. Amarcod è stata una delle prime venti in Italia a ricevere questa certificazione, che dimostra la professionalità di questo marchio.

L’eleganza e la classicità dei suoi modelli, uniti con la modernità e l’avanguardia delle linee ne fanno un’azienda di tendenza e sempre aggiornata su ogni tipo di trend. La specialità di Amarcod è quella di unire la praticità all’eleganza, la comodità alla sensualità, per creare modelli capaci di soddisfare davvero tutte le richieste delle donne, che al giorno d’oggi chiedono di essere belle e sensuali senza rinunciare al comfort. Anche le linee più sofisticate e particolari fanno parte dei modelli proposti da quest’azienda, ideate per chi nella lingerie cerca specialmente la ricercatezza e la raffinatezza, per chi vuole stupire e meravigliare con essa.

E’ presente inoltre una linea di biancheria contenitiva, realizzata per chi non vuole rinunciare ad abiti attillati ma odia i cuscinetti lasciati dalla biancheria normale, o per donare maggiore sicurezza alle donne che non si sentono completamente a loro agio con il loro corpo. Andate sul sito e trovate quelle che fa per voi tra i capi Amarcod.