Heterea e la filosofia dell'illuminazione

La filosofia di Heterea  è di stare al passo con i tempi, senza perdere l’emozione di vivere il proprio spazio.
Come? “Vestendo” la luce del tuo ambiente, nel tuo ambiente e per il tuo ambiente.

I giochi di luce e ombra, le tonalità di colore del Led con cui Heterea ama impreziosire il tuo spazio, fanno la differenza.

Le collezioni di Heterea, miscelate con esperienza, rendono magica l’atmosfera.
Tu sei importante per Heterea: Ogni progetto, ogni realizzazione diventa un pezzo d’arte, unico per te, ovunque tu lo vuoi.

Non solo luce.. non solo lampadari moderni.
Il tuo relax, la tua impronta, i tuoi lampadari moderni.

Heterea mette a tua disposizione raffinate collezioni di Design, attente alla tecnologia e sensibili al risparmio energetico per la costante selezione di prodotti a LED, che possono essere inseriti in ambienti residenziali, commerciali, industriali, municipalità e spazi esterni.

Le collezioni di Heterea “cuciono la luce” addosso al tuo mondo, perché tu lo possa sentire veramente tuo, per quel “tocco” di prestigio allo spazio che ti circonda, ovunque tu sia.

Heterea: le collezioni  100% SUISSE MADE   e  100% Made in Italy, funzionalità, qualità e sicurezza.

Collezioni realizzate in base alle normative europee, con garanzia di minimo due anni per eventuali difetti di fabbricazione dei prodotti.

Tecnologie produttive, ricercatezza di realizzazione di creazioni uniche, capacità di interpretazione e valorizzazione dell’ambiente attraverso la scelta di prodotti idonei per la realizzazione delle tue emozioni, rese vive attraverso la percezione visiva, sono frutto di esperienza quasi trentennale nel settore, con lo sguardo costantemente proiettato nel futuro, per lampadari moderni sempre al passo con i tempi e le esigenze in continua evoluzione.

I settori in cui Heterea offre il proprio supporto, per la riuscita dei tuoi progetti, delle realizzazioni desiderate dai tuoi clienti, sono: gli ambienti interni, gli spazi esterni, le zone commerciali  (food e not-food), i centri religiosi, gli spazi espositivi per oggetti d’arte e antichità, gli edifici d’epoca.

Ogni creazione è unica e indimenticabile.
I lampadari moderni non sono semplicemente “illuminare”, “portare luce” in un’area.
Sono molto di più:  comprendere, interpretare, realizzare con cura e con amore, una passione che coinvolge e accomuna il team di Heterea.
“Vestire la Luce”, abbigliarla con forme leggere e di Design, è il motto di Heterea che diventa lo scopo dello staff, per rendere la luce plasmabile e adattabile alle tue esigenze.
Heterea non si dimentica della funzionalità, della sicurezza, della garanzia e, non ultimo, del rispetto dell’ambiente attraverso la scelta di materiali riciclabili e dell’utilizzo di fonti illuminanti a risparmio energetico per i tuoi lampadari moderni.