Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Lombardia » Milano

 

COPERTURE PER PISCINE

Coperture telescopiche per piscine, vendita ed installazione in tutta Italia COPERTURE PER PISCINE

 

Coperture telescopiche per piscine, vendita ed installazione in tutta Italia

Coperture per piscine è una realtà aziendale che si occupa della vendita ed installazione di coperture telescopiche per piscine. Le coperture per piscine sono delle strutture telescopiche prefabbricate in legno o alluminio (dipende dai modelli) con vetratura in plexiglass trasparente (personalizzabile in diverse colorazioni per meglio adeguarsi al panorama che li circonda o in funzione delle richieste della Clientela) che vi permettono di usufruire della vostra piscina o vasca idromassaggio durante tutto l'arco dell'anno.
L'elevato grado di isolamento offerto dagli infissi, unito all'apporto gratuito di calore fornito dal sole o anche da giornate luminose vi permettono di creare un microclima caldo e temperato nel quale poter fare il bagno senza preoccuparsi della temperatura esterna.
Le coperture per piscine offrono inoltre numerosi vantaggi rappresentati per esempio dalla minore manutenzione richiesta dalla vasca per via del fatto che la copertura per piscina impedisce l'ingresso a foglie, rami ed insetti. L'adozione di una copertura per piscina permette quindi di impiegare una minore quantità di prodotti chimici con risparmio nei costi ed una migliore qualità dell'acqua.
Un ulteriore vantaggio fornito dalle coperture per piscine è dato dal fatto che potrete usare la vostra piscina anche nelle giornate di pioggia senza preoccuparvi, in generale delle condizioni atmosferiche.
La protezione per animali domestici e bambini è assicurata dall?adozione di ingressi alla vasca chiudibili con chiave.
Le nostre coperture per piscine offrono una qualità costruttiva frutto di anni di esperienza nel settore e sono completamente personalizzabili ed adattabili per ogni esigenza del Cliente. Su richiesta possiamo infatti progettare coperture per piscine su misura in grado di adattarsi ad ogni forma di piscina.
La consegna ed il montaggio delle coperture per piscine avvengono su tutto il territorio nazionale, generalmente (variabile in funzione del periodo dell'anno in cui viene richiesta la copertura e dal modello richiesto) in tre/quattro settimane dall'ordine della copertura.

 

Indirizzo:

Corso Di Porta Nuova, 15

20121, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 0242107310

Fax: 02.40044421

Sito web: http://www.copertureperpiscine.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Realizzazione e vendita bungalows, box e case prefabbricate

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

arredo   case in legno   sicurezza   moduli container abitativi   progettazione   costruzioni   prefabbricati   ville   restauro   energetico   fabbricati   risparmio energetico   legno   materiali